Raoul Bova sarà uno degli ospiti del festival di Sanremo quest’anno. Avete idea di quanto arriverà a guadagnare il noto attore con la sua partecipazione?
Dovrebbe trattarsi di una cifra davvero da capogiro. La andremo a scoprire proprio in questo nuovo articolo.
Non ci sono delle notizie certe che riguardano il compenso di Raoul Bova a questo Festival di Sanremo. Sul web però sono presenti diverse indiscrezioni che riguardano la cifra che spetterebbe al famoso attore italiano. Si dovrebbe trattare di una somma di circa 50 mila euro per l’ospitata sul palco del Teatro Ariston.
Leggi anche: Quanto guadagna Noemi al Festival di Sanremo: svelato il cachet
Come dicevamo è una indiscrezione, una voce di corridoio. Questo vale a dire che non è detto che sia davvero quello il cachet per Bova. Fatto sta che i 50 mila euro, se confermati, dovrebbero essere il compenso spettante anche ad altri ospiti che saliranno sul prestigioso palco di Sanremo.
Chiaramente non ci riferiamo di certo al conduttore Amadeus o alle sue co conduttrici che si alterneranno ogni sera. Per loro il cachet dovrebbe essere decisamente più alto.
Leggi anche: Festival di Sanremo, avete visto il vestito di Achille Lauro: stilista, marca e prezzo
Tornando a Raoul Bova comunque, grazie al Festival di Sanremo riuscirà a guadagnare davvero una cifra interessante ed importante. Per altro per il pubblico tv che seguirà l’evento da casa sarà un vero piacere rivedere l’uomo sul piccolo schermo. Raoul Bova è infatti uno degli attori italiani più amati del nostro bel paese e non soltanto.
Leggi anche: Quanto guadagnano Mahmood e Blanco al festival di Sanremo: le cifre da record
E allora a questo punto non ci resterà altro che attendere l’inizio del tanto atteso Festival, anche per vedere che cosa farà e che cosa dirà l’apprezzatissimo Raoul Bova sul palco. I fan di Sanremo e dell’attore sono già molto curiosi.
Vi ricordiamo che l’evento musicale e televisivo avrà inizio proprio questa sera su Rai 1, martedì 1 febbraio 2022, in prima serata.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…