Perla Vatiero, da poco nuova concorrente del Grande Fratello, ha attirato l’attenzione del pubblico del reality per la situazione che si è venuta a creare negli ultimi tempi. È una vicenda molto particolare, collegata alla storia di Mirko Brunetti, altro concorrente del programma di Canale 5.
Perla è, infatti, l’ex fidanzata di Mirko, che attualmente ha una relazione con Greta. La storia ha fatto parlare molto dopo la partecipazione dei tre al reality Temptation Island nell’ultima edizione andata in onda sulla rete Mediaset. Ma quanto guadagna Perla per la sua partecipazione al Grande Fratello?
Cosa sappiamo su Perla Vatiero
Perla Vatiero è nata ad Angri, in provincia di Salerno, nel 1998. La giovane ha vissuto per un periodo a Rieti, in Lazio, per stare insieme al suo fidanzato, Mirko Brunetti. Dopo aver frequentato l’ITC, si è laureata in scienze motorie. Appassionata di sport, ha praticato sia karate che boxe.
La vita privata di Perla è diventata molto nota nel pubblico televisivo, soprattutto dopo la sua partecipazione a Temptation Island, programma nel quale la sua relazione di cinque anni con Mirko è giunta al termine. Dopo la fine della loro storia, Mirko ha iniziato una relazione con Greta, tentatrice del programma. Perla, invece, ha cominciato una relazione con Igor, altro tentatore del reality. Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Perla, che dovrà trascorrere le sue giornate insieme a Mirko nella stessa abitazione, tutti sono curiosi di sapere che cosa succederà e se ci saranno delle novità che riguardano la storia tra Mirko e Greta.
Perla Vatiero è presente su Instagram, con un profilo seguito da circa 369mila persone. Condivide post legati al suo lavoro e alla vita quotidiana. È anche la fondatrice di uno shop online ed è presente su TikTok.
Quanto guadagna Perla per la partecipazione al Grande Fratello
Per quanto riguarda il guadagno di Perla al Grande Fratello, non si hanno a disposizione delle cifre esatte. Sappiamo, però, che i concorrenti del reality hanno dei cachet che variano anche in base alla popolarità e in base al contratto stabilito con la produzione del programma televisivo.
Il compenso dovrebbe variare tra 5.000 e 15.000 euro ogni settimana. Anche se non si sa nello specifico a quanto ammonta il guadagno di Perla, sono emerse di recente alcune indiscrezioni che riguardano il cachet dei concorrenti. Per esempio, Mirko, che ha contribuito in modo significativo agli ascolti del programma proprio per la sua storia, secondo le indiscrezioni, guadagnerebbe circa 5.000 euro ogni settimana.