Quanto guadagna Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip: le cifre

Patrizia Rossetti ha deciso di accettare l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ infatti una delle protagoniste del reality di Canale 5.

Grande Fratello VIP: cosa è successo in settimana?

Nella puntata che andrà in onda questa sera, avremo modo di parlare di tutte quelle cose che sono successe durante la settimana. Sicuramente l’attenzione più vivida verrà dedicata alla coppia formata da Oriana e Antonino, i quali sembrano essersi allontanati definitivamente. Le cose non andavano molto bene fra i due, ma la poca maturità di Oriana e l’altrettanta insensibilità manifestata, hanno portato Antonino a fare un passo indietro.

Pare infatti che la giovane spagnola abbia paragonato la mancanza della figlia di Antonino a quella del suo cane, infastidendo ancor di più il bellissimo parrucchiere italiano. Si tornerà poi sull’argomento relativo alla posizione di Micol Incorvaia, che spesso è vittima dei commenti non molto carini di tutti gli altri coinquilini.

Nella casa sembra esserci stato anche un avvicinamento fra Luca Onestini, rientrato in gara negli scorsi giorni, e Nikita Pellizon. I due hanno avuto modo di ritrovarsi dopo la quarantena alla quale Luca è dovuto sottoporsi.

Sembrano essere molto complici, anche se nulla di drastico è ancora successo fra i due. Continuano inoltre gli screzi fra i Donnalisi, i quali molte volte litigano per cose assurde che potrebbero minare la serenità di una coppia.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi in lacrime dopo aver incontrato l’ex fidanzato al Gf Vip 

Grande Fratello VIP: le anticipazioni

Questa sera verrà affrontato ancora una volta l’argomento Covid, poiché molti dei VIP positivi, ormai guariti, sono finalmente rientrati in casa. Pare infatti che Wilma, Patrizia, Charlie, Attilio e Luca abbiano potuto rientrare in gioco mentre Alberto de Pisi continua ad essere isolato.

Al televoto invece, bisognerà stabilire chi dei quattro nominati risulterà essere il preferito da parte del pubblico. Questo dovrà esporre la propria preferenza fra Giaele, Nikita, Charlie e Luca. Si vocifera inoltre che potrebbero avvenire due nuovi ingressi molto importanti.

Leggi anche: Marco Bellavia ubriaco: la confessione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Parliamo infatti di Milena Miconi ed Emanuela Villa, anche se su di loro si sa davvero molto poco, in quanto il Grande Fratello VIP tiene molto all’effetto sorpresa. Non mancheranno poi le nuove nomination che, forse, torneranno nel regime della normalità visto il ripristino della situazione.

Molto probabilmente assisteremo ad un intervento di Clizia Incorvaia, la sorella di Micol, la quale avrebbe deciso di denunciare Antonella e Oriana, per i comportamenti estremamente negativi attuati nei confronti della sorella più piccola.

Quanto guadagna Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip

Patrizia Rossetti, come si diceva in precedenza, è una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto concerne il cachet non è stato chiarito con precisione ma secondo quanto si legge sul web sarebbe compreso tra i 5mila e i 10mila euro a settimana.