Pamela Prati è tornata in televisione dopo diverso tempo lontano dagli schermi a causa dello scandalo di Mark Caltagirone. Questa volta, Alfonso Signorini le ha voluto concedere una seconda possibilità e la soubrette dovrà fare di tutto per sfruttare al massimo tale occasione. Sapete quanto guadagna partecipando al Grande Fratello Vip?

Pamela Prati e il ritorno in televisione

Pamela Prati è riuscita a fare ritorno in televisione dopo il brutto periodo passato a causa dello scandalo che l’ha vista protagonista. Il boom mediatico del caso Mark Caltagirone l’ha condotta nel baratro e in molti avevano cominciato ad escluderla. Poi, il nulla. La soubrette non aveva più uno spazio, neppure piccolo, nel mondo della televisione e nessun programma la chiamava.

Ha provato in più occasioni a dare la sua spiegazione e motivazione, ma purtroppo nessuna le ha creduto. Ricordate che Pamela Prati aveva accusato le sue due manager di aver architettato il piano per farla riemergere in televisione e di averla soggiogata? Ecco, in molti hanno provato a crederle, ma quello che raccontava continuava a fare un buco nell’acqua fino a quando è stata accusata di aver macchinato tutto.

Le reti quindi si sono sentire prese in giro e hanno capito che tutto quello che era stato raccontato con tanto di dettagli era solo un modo per far parlare di sé, ma di veritiero non c’era nulla. Lo scorso anno, Pamela Prati aveva fatto un appello ad Alfonso Signori e a Maria De Filippi, chiedendo di darle un’altra possibilità e di tornare a lavorare.

Il timoniere del Grande Fratello Vip ha accolto la sua richiesta e ora si trova all’interno della casa del grande Fratello. Di nuovo. Sì, ricordiamo che la soubrette aveva partecipato già ad un’edizione passata, ma era stata squalificata quando in un momento di rabbia ha aperto volutamente la porta rossa per uscire. Sapete quanto guadagna restando chiusa nel bunker di Cinecittà?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, quanto guadagna Giulia Salemi: le cifre

Quanto guadagna Pamela Prati per partecipare al Grande Fratello Vip?

In questi ultimi giorni si parla molto spesso del cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno, come in quelli passati si è adottato lo stesso regolamento. Il compenso dei concorrenti varia a seconda della notorietà. Cosa possiamo dire quindi di Pamela Prati? La soubrette è stata ingaggiata spesso come potenziale concorrente, ma da quanto sappiamo, le trattative non sono mai andate in porto a causa del cachet richiesto dalla stessa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è ancora fidanzata? Ecco i suoi ex più famosi

Quest’anno però ha accettato e anche se non sappiamo con esattezza quanto possa guadagnare, si vocifera che il suo cachet sia uno tra i più alti. Si pensa infatti che possa intascare 10 mila euro a settimana e il calcolo al mese è presto fatto. Deve però stare attenta perché se dovesse abbandonare il gioco o farsi squalificare dovrebbe pagare una penale che ammonta a 100 mila euro.