Al Grande Fratello Vip ci sono numerosi concorrenti che stanno partecipando all’interno della casa più spiata d’Italia per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale. Naturalmente stanno affrontando una convivenza forzata per molti mesi.

Quest’anno, infatti, Mediaset vuole puntare molto sul reality show di Canale 5, anche in termini di durata. Infatti si parla di una trasmissione inoltrata fino alla primavera del 2023. Nel frattempo succedono tante vicende all’interno delle mura della casa.

Le vicende in questa edizione del GF Vip 7

Alfonso Signorini, alla conduzione della trasmissione, sembra stuzzicare in modo molto preciso i concorrenti all’interno della casa, anche per innescare certe dinamiche precise, che hanno a che fare con i protagonisti vipponi che si sfidano a suon di polemiche.

Naturalmente a far da man forte al conduttore ci sono anche le due opinioniste. Una è Sonia Bruganelli, che già l’anno scorso aveva ricoperto questo ruolo insieme ad Adriana Volpe, e l’altra è l’inedita Orietta Berti.

Le vicende all’interno della casa hanno avuto diversi colpi di scena, a partire dal fatto che Marco Bellavia è stato protagonista di una certa ostilità manifestata nei confronti delle fragilità del presentatore. E poi non dobbiamo dimenticare l’atteggiamento di Eleonoire Ferruzzi, che è stata criticata per il suo atteggiamento e per il suo temperamento.

Ma in attesa di sapere chi si aggiudicherà il montepremi finale, molti si chiedono quanto guadagnano i vip che partecipano al Grande Fratello.

Quanto guadagna Oriana Marzoli

Per esempio, quanto guadagna Oriana Marzoli per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip? Non è possibile stabilire la cifra precisa, ma sicuramente si tratta di una somma da capogiro. In effetti questo si sa facendo il confronto con gli altri concorrenti che fanno parte della casa più spiata d’Italia.

Come hanno chiarito anche gli autori e i produttori del programma, il cachet ai vari personaggi è disposto in base alla loro popolarità. Sappiamo sull’argomento che nella scorsa edizione del Grande Fratello il compenso si aggirava intorno ai 5.000-15.000 euro a settimana.

Nella scorsa edizione aveva suscitato delle polemiche il cachet che era stato messo a disposizione di Elisabetta Gregoraci e che era molto più alto rispetto a quello degli altri concorrenti.

Leggi anche: Come è cambiata Oriana Marzoli: la trasformazione prima e dopo i ritocchini

Ma passiamo ai conduttori. Si sa da questo punto di vista che Alfonso Signorini avrebbe un compenso di circa 30.000 euro a settimana. Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, per il suo ruolo di opinionista riceverebbe 12.000 euro e ad Orietta Berti sarebbero riservati 10.000 euro.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Oriana Marzoli è famosa: vi stupirà

Il vincitore del Grande Fratello Vip si aggiudicherà 100.000 euro in gettoni d’oro. Comunque per regolamento si sa che la metà di questa somma dovrà essere data in beneficienza ad un’associazione o ad una onlus che verrà scelta direttamente dal vip vincitore.

Change privacy settings
×