Nino Frassica sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo. Il noto attore siciliano dovrebbe guadagnare davvero una bella cifra per questa ospitata.
Non si sa con certezza a quanto ammonti l’intero cachet. In giro però ci sono molte voci di corridoio…
Al momento, come vi anticipavamo, non sono ancora arrivate delle certezze al riguardo eppure le indiscrezioni non mancano mai. Tant’è che secondo molti Nino Frassica potrebbe arrivare a guadagnare circa 50 mila euro per la sua partecipazione alla kermesse di quest’anno.
Proprio questa sarebbe la cifra che spetterebbe a molti degli ospiti di Sanremo 2022. E per questo motivo il cachet dell’attore noto soprattutto per il ruolo di maresciallo nella fiction Don Matteo, potrebbe ricevere un compenso che arriverebbe fino a questa somma.
Leggi anche: Festival di Sanremo, avete visto il vestito di Achille Lauro: stilista, marca e prezzo
Certo è che potrebbe anche darsi che si tratti di un qualcosa in meno dato che i 50 mila euro spetterebbero, tra gli altri, a Checco Zalone e Laura Pausini. Per la cantante, gira voce, che il cachet potrebbe essere pure molto più alto di così.
Aspettiamo quindi delle notizie più certe al riguardo per essere più precisi con voi che siete curiosi di saperne di più. A prescindere dal preciso compenso comunque, Nino Frassica dovrebbe portare a casa veramente un bel cachet interessante. D’altronde stiamo parlando del Festival di Sanremo e si sa che gli ospiti che salgono sul palco dell’Ariston vengono pagati in maniera abbastanza profumata e soddisfacente.
Leggi anche: Quanto guadagna Fiorello al Festival di Sanremo 2022: le cifre da capogiro
Rivedere Frassica in tv sarà senz’altro un piacere e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso ai tanti telespettatori del Festival che lo seguono con affetto.
Leggi anche: Hai visto i vestiti di Amadeus al Festival di Sanremo prima serata: stilista, marca e costo
Vi ricordiamo allora che l’appuntamento con la nuova edizione di Sanremo partirà proprio da questa sera, martedì 1 febbraio e sarà in diretta in prima serata, come sempre su Rai 1.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…