Da qualche tempo su L’isola dei famosi è arrivato Nick Luciani tra i naufraghi. In realtà il cantante era sbarcato in Honduras insieme al suo collega dei Cugini di campagna Silvano che però è stato squalificato per una bestemmia, dopo due minuti dal suo arrivo.

Nick sta iniziando ad ambientarsi alle particolari condizioni che si vivono sulla Playa e sicuramente ancora ha molto da dire. Il pubblico intanto è curioso di sapere qualcosa in più riguardo alla sua partecipazione al reality show di Canale 5. Scopriamo tutto insieme.

Nick Luciani a L’isola dei famosi

Dopo la squalifica del suo amico, collega e compagno di squadra Silvano Michetti, Nick Luciani sembra essersi leggermente spento su L’isola dei famosi. In effetti l’artista non ha nascosto il fatto di sentire molto la mancanza di Silvano nonostante il grave errore commesso dall’uomo.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

L’isola dei famosi, quanto guadagna Nick Luciani?

Noi però vogliamo tornare sulle curiosità della partecipazione di Nick a L’isola dei famosi. Il pubblico infatti vorrebbe scoprire quanto guadagna il biondo dei Cugini di campagna per essere uno dei concorrenti del programma tv condotto da Ilary Blasi.

Leggi anche: Elena Morali torna single per colpa de La Pupa e il Secchione

Ovviamente il compenso non è stato reso ufficiale da parte del cantante, figurarsi dalla produzione. Nonostante ciò sono presenti davvero tante indiscrezioni al riguardo ed infatti siamo in grado di capire meglio intorno a quanto potrebbe aggirarsi il cachet di Nick Luciani.

I naufraghi di questa edizione de L’isola dei famosi, stanno alle notizie che circolano sul web, guadagnerebbero tutti dei compensi diversi. Il cachet minimo è di 2 mila euro, assegnato ai personaggi meno popolari. Il massimo è invece di 15 mila euro per i più popolari come Marco Melandri piuttosto che Ilona Staller.

La cifra guadagnata settimanalmente da Nick dovrebbe aggirarsi tra i 5 mila e i 7 mila euro. E se riuscirà a resistere a lungo in Honduras vale a dire che porterà a casa un bel cachet complessivo.

Change privacy settings
×