Su Rai 2 va in onda StraMorgan dal 10 al 13 aprile. Si tratta di uno spettacolo musicale che vede come conduttori impegnati Morgan e Pino Strabioli. Nel corso dei vari appuntamenti con il programma TV, Morgan lo vedremo nel tenere delle vere e proprie lezioni di musica, concentrandosi su alcuni artisti che hanno segnato la storia musicale italiana.
In particolare gli artisti presi in considerazione sono Modugno, Bindi, Battisti e Battiato. Morgan è molto entusiasta della possibilità di condurre questa trasmissione TV. Dalle sue dichiarazioni appare evidente che è davvero entusiasta per quella che reputa una grande occasione che la Rai gli ha dato.
Quanto guadagna Morgan
Morgan è uno degli artisti molto apprezzati a livello nazionale, ma anche internazionale. Nonostante manifesti una personalità piuttosto controversa e anticonvenzionale, atteggiamento che spesso ha suscitato diverse polemiche.
È un personaggio, comunque, del mondo dello spettacolo e della musica piuttosto popolare. Ecco perché molti si chiedono quanto guadagni il cantante. In particolare il pubblico più curioso si chiede quanto potrebbe guadagnare Morgan nella conduzione di StraMorgan.
In realtà non si sa esattamente, perché quelle dei contratti della Rai sono delle informazioni molto riservate, quindi non possiamo conoscere il cachet che l’artista guadagnerà nel condurre il programma TV che va in onda sulla Rai.
Però quanto ha guadagnato Morgan in tutti questi anni, nel corso della sua carriera, stando sempre sotto i riflettori? Sicuramente come cantante, come musicista, ma anche come giudice di talent show, ha guadagnato molto. Sempre secondo alcune indiscrezioni che girano in rete, sembra che l’artista sia riuscito ad incassare un cachet davvero elevato, che corrisponderebbe a 5.000 euro a puntata.
Però sappiamo anche che i guadagni, anche con le partecipazioni alle trasmissioni di Barbara D’Urso, arrivano a dozzine di migliaia di euro ogni mese.
I presunti debiti di Morgan
Tuttavia sappiamo che la situazione finanziaria del cantante non è particolarmente florida, perché sembra che Morgan avrebbe anche dei debiti accumulati e che rischierebbe per questo di perdere la sua casa a Monza. L’abitazione di Monza sarebbe stata anche pignorata nel 2017, a causa di un processo che hanno avviato le sue ex compagne, perché Morgan non avrebbe mai pagato il mantenimento per le sue figlie.
Una diatriba che va avanti da tempo, perché si sa, per esempio, che la casa di Morgan del valore di circa 760.000 euro è stata messa all’asta per 250.000 euro. Il cantante, da quello che dicono le voci più accreditate, avrebbe tentato di riacquistarla per la somma di 200.000 euro.

