Michele Bravi è uno dei cantanti in gara in questa edizione numero 72 del Festival di Sanremo. Avete idea di quanto guadagni il giovane artista?
Ve lo sveliamo proprio in questo nuovo articolo e vi anticipiamo che si tratta di una cifra interessante ma non di un vero e proprio compenso.
Quanto guadagna Michele Bravi al Festival di Sanremo?
Michele Bravi guadagna 48 mila euro grazie al Festival di Sanremo. Questa è la cifra che spetta al noto cantante ma anche a tutti i suoi colleghi in gara.
In realtà, come già vi dicevamo, non si tratta di un vero e proprio compenso per Bravi così come per tutti gli altri cantanti di Sanremo. Questa cifra che dovrebbe attestarsi intorno ai 48 mila euro è un indennizzo a titolo di rimborso spese per gli artisti.
Leggi anche: Hai visto i vestiti di Amadeus al Festival di Sanremo prima serata: stilista, marca e costo
Chiaramente si tratta dunque di un guadagno decisamente inferiore rispetto a quello che guadagna il conduttore Amadeus, piuttosto che le sue co conduttrici o ancora gli ospiti che saliranno sul palco. Pensiamo infatti che, per esempio, Checco Zalone verrà pagato con 50 mila euro, Laura Pausini con una cifra che va ben oltre i 50 mila ma di cui non si hanno molte notizie, e i Maneskin con 80 mila euro.
Leggi anche: Festival di Sanremo, avete visto il vestito di Achille Lauro: stilista, marca e prezzo
Aggiungiamo anche che, se Michele Bravi dovesse vincere il Festival di Sanremo non riceverebbe nessun premio in denaro ma soltanto il titolo, il trofeo tradizionale e la possibilità di entrare a far parte della gara dell’Eurovision che quest’anno si terrà proprio in Italia, a Torino.
Leggi anche: Quanto guadagnano Mahmood e Blanco al festival di Sanremo: le cifre da record
Insomma queste sono le notizie che abbiamo sul guadagno dell’amatissimo cantante al Festival di Sanremo. una cifra uguale per tutti gli artisti big in gara.
E chiarito questo discorso non ci resta che attendere Michele e il suo brano L’inverno dei fiori sul palco del Teatro Ariston, da questa sera 1 febbraio su Rai 1.
