Questa sera andrà in onda su Rai 2 un nuovo programma comico condotto da Max Giusti. Ci riferiamo a Fake show-Diffidate dalle imitazioni. Ecco di che cosa parla il programma e quanto ha guadagnato il presentatore per condurlo.
Fake show- Diffidate dalle imitazioni: le anticipazioni della puntata
Max Giusti è stato scelto per essere il conduttore di un nuovo programma televisivo che partirà per l’appunto questa sera. La trasmissione televisiva verrà riprodotta su Rai 2 e a quanto pare permetterà di dar vita a delle sonore imitazioni che faranno ridere davvero tutti. Secondo i pronostici alcuni personaggi famosi si recheranno in studio al fine di misurarsi in giochi e prove divertenti che metteranno in risalto le loro abilità imitative.
Tra gli ospiti di questa sera troveremo dunque Peppe Iodice, Filippo Bisciglia, Valeria Graci, i Pampers e Rossella Brescia. Saranno poi presenti due opinionisti che, invece, ci faranno compagnia in ogni puntata ovvero Francesca Manzini e Claudio Lauretta Ad ogni modo saranno veramente tantissime le prove che i vari concorrenti dovranno superare, relazionandosi con l’intelligenza artificiale e mettendo in atto veri e propri siparietti.
Quanto guadagna Max Giusti per condurre il nuovo programma di Rai Due?
Max Giusti è un conduttore molto ferrato che ha dimostrato di essere in grado di ricoprire questo ruolo in diverse occasioni. E’ infatti annoverato fra i migliori conduttori della Rai ed è per questo che il suo volto non è poi così noto agli assidui frequentatori dell’emittente televisiva di Stato.
L’uomo quindi tornerà alla carica con un programma divertente ed esilarante che ci permetterà di trascorrere qualche ora in allegria e all’insegna del relax. Non sappiamo quanto il presentatore percepisca per il suo nuovo programma ma, probabilmente, si tratta di cifre comprese fra i 25.000 e i 40.000 € a puntata. Ovviamente i dettagli del suo cachet non sono stati resi noti, in quanto si tratta di dati personali che proprio per questo motivo non vengono diffusi.
