Foto Facebook
Max Angioni è uno dei comici italiani più apprezzati in questi ultimi tempi. Appare in televisione per la prima volta a Zelig e a Italia’s Got Talent, posizionandosi secondo in classifica, e da questo momento la sua carriera è sempre stata in discesa. Sapete quanto guadagna? Prima di scoprirlo conosciamolo meglio.
Massimiliano Angioni è il nome all’anagrafe di Max e nasce nel 1990 in una provincia di Como, precisamente a Mariano Comense. La sua passione per la recitazione e comicità è insita in lui sin da bambino. Infatti, terminati gli studi al liceo decide di proseguire al Teatro nella città di Como per poi spostarsi all’Accademia del Comico a Milano. Il suo debutto in televisione lo avrà nel 2018 salendo sul palco di Zelig ove interpreta i personaggi de Il trono di spade e Star Wars.
Riuscirà a diventare famoso solo quando partecipa a Italia’s Got Talent in cui si porterà a casa il secondo posto. Successivamente, apparirà di nuovo a Zelig, Le Iene e a Comedy Center. Infine, ha fatto parte del cast del programma divertentissimo Lol – Chi ride è fuori. Quest’ultimo vede come timonieri Frank Matano e Fedez ed è apprezzato dal pubblico per via della semplicità e simpatia.
In Lol è l’unico ad avere meno esperienza come comico, ma viene subito considerato come la mascotte. Purtroppo, dopo solo cinque puntate, viene eliminato. Riuscirà comunque a farsi conoscere a apprezzare a livello nazionale per la sua comicità. Per quanto riguarda la sua vita privata, purtroppo non sappiamo nulla perché è molto riservato. Ma sapete quanto guadagna?
Max Angioni è un comico appena emerso, ma che sta riscuotendo un successo davvero incredibile. La sua simpatia è travolgente ed è in grado di tenere incollati al televisore i telespettatori. Considerata la sua popolarità, seppur fresca, in molti si chiedono quanto possa guadagnare il comico.
Leggi anche: Chi è Emanuele Salce: età, moglie, figli e lavoro
Come molto spesso ripetiamo, il compenso di un artista è e rimane un dato personale e sensibile e difficilmente disponibile sul web. Quello che possiamo fare è immaginare il guadagno attraverso quello che sappiamo. Max Angioni è apparso nei grandi e famosi palcoscenici italiani, tra cui quello di Zelig e Le Iene. Si pensa quindi che le apparizioni gli abbiano consentito di guadagnare abbastanza bene.
Leggi anche: La confessione di Vanessa Incontrada: la verità sulla crisi col marito
Invece, sappiamo quanto hanno preso i concorrenti di Lol – Chi ride è fuori. Alcuni di loro si sono intascati ben 10 mila euro tra cui Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e il Mago Forrest. Invece, Max Angioni e altri sono riusciti a portarsi a casa un bottino pari a 8 mila euro. Pensiamo quindi che Max Angioni possa guadagnare abbastanza bene considerato che ha appena iniziato in questo mondo tanto bello e affascinante quanto spietato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…