Max Angioni è un giovane comico che nell’ultimo periodo sta spopolando davvero molto. Questo perché, oltre a partecipare a programmi comici di talento, è annoverato per essere uno dei presentatori dell’ultima stagione de Le Iene. Da adesso sarà inoltre in scena con il suo spettacolo Miracolato. Ma quanto ha guadagnato per realizzare questo progetto?

Miracolato: il nuovo spettacolo di Max Angioni

Qualche settimana fa è andato in scena per la prima volta il nuovo spettacolo di Max Angioni, ovvero Miracolato. Si tratta di un progetto che verrà ripetuto in diverse date per tutto il suolo nazionale. Si terrà nei più grandi teatri e avrà la possibilità di portare il comico a stretto contatto con il pubblico.

In questo spettacolo, Max Angioni sarà l’ospite indiscusso in quanto porterà in scena dei monologhi che gli permetteranno di esaminare diversi argomenti dal suo punto di vista. Si parlerà dei cambiamenti che la società odierna ha favorito, della visione ce il comico ha dello sport e perfino della sua maledizione. Max ha raccontato di come, in molte occasioni, si sia classificato come l’eterno secondo. Ovviamente verranno portati sulla piazza anche alcuni personaggi realizzati dallo stesso Angioni, come ad esempio Kevin Scannamanna.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Max Angioni non si accorge che è finita la pubblicità: gaffe in diretta

Il titolo dello spettacolo, Miracolato, nasce dal fatto che vengano affrontati dei temi che sono stati spesso al centro dell’esame del Vangelo. Ovviamente verranno rielaborati secondo l’ideologia del comico, il quale darà la propria visione rielaborando le sfighe che ha subito nel corso della sua vita.

Quanto ha guadagnato Max Angioni per Miracolato?

Sicuramente uno spettacolo di questo tipo non farà che fare la gioia di tutti quei telespettatori che hanno riconosciuto nel comico un talento indiscusso. Per quanto riguarda i guadagni, è davvero molto difficile supporre quanto Max Angioni abbia guadagnato da questo progetto. Questo perché le date del tour sono appena iniziate ed è quindi ancora molto lontana la conclusione dello stesso.

Possiamo dire che un biglietto per assistere a Miracolato può costare dai 28 ai 35 €. Se pensiamo a tutti i posti presenti all’interno di un teatro, la cifra finale si aggirerà intorno alle diverse migliaia di euro. Questa va moltiplicata per tutte le tappe del tour che Angioni andrà ad effettuare nei prossimi mesi. Ovviamente bisognerà però togliere tutti i costi legati al noleggio del teatro, agli effetti speciali e al pagamento di tutte quelle persone che hanno contribuito a realizzare lo spettacolo. Alla fine della fiera, però, il guadagno di Max Angioni sarà sicuramente invidiabile, anche se non sappiamo ancora a quanto ammonterà.