Questa sera, martedì 22 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 2 una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Continua dunque l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Stefano De Martino, amatissimo dal pubblico.
I telespettatori potranno trascorrere una nuova serata di spensieratezza e ridere un po’ con i vari partecipanti a Stasera tutto è possibile e le prove che dovranno affrontare. Tra questi ci sarà anche Maurizio Casagrande.
Come dicevamo, a Stasera tutto è possibile vedremo anche Maurizio Casagrande. Per i pochi che non dovessero conoscerlo, sappiamo bene che lui è un grande uomo di spettacolo che si destreggia da sempre tra tv, recitazione, teatro ma anche musica che è una delle sue più grandi passioni.
Chi segue con affetto il programma tv di Rai 1 condotto da Stefano De Martino sa bene che i partecipanti alle serate si dovranno mettere in gioco tra le varie sfide e non mancheranno di certo le risate. In questa nuova puntata anche Maurizio Casagrande parteciperà ai giochi di Stasera tutto è possibile e ne vedremo delle belle.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: cosa è successo durante la prima notte fra Nicolò Scalfi e Vera Miales?
Ma veniamo al dunque perché davvero in tanti vogliono capire quanto guadagnerà Maurizio Casagrande per partecipare alla trasmissione. Vogliamo cercare di scoprirlo insieme a voi. Al momento non ci sono delle certezze perché mancano le conferme in merito all’argomento.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Mila Suarez seduce Mirko. L’accesa reazione di Guenda Goria
Sul web però ci sono alcune indiscrezioni che riguardano i vari partecipanti a Stasera tutto è possibile e il relativo cachet. In effetti, voci di corridoio, dicono che i concorrenti dovrebbero guadagnare una cifra di circa 3 mila euro per puntata. A questo punto non ci resta che seguire il nuovo appuntamento con il programma in prima serata, come sempre su Rai 2.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…