Questa sera andrà in onda su Rai Uno uno spettacolo unico e interessante condotto da Massimo Ranieri: Tutti i sogni ancora in volo. Si tratta di una grande occasione volta a celebrare uno degli artisti più amati di sempre e le sue canzoni bellissime. Ecco, dunque, qualche anticipazione sulla puntata e il guadagno del famoso artista.

Tutti i sogni ancora in volo: le anticipazioni

La serata di Rai Uno ha deciso di colorarsi delle bellissime note di Massimo Ranieri, il quale condurrà un format incentrato sulla musica e su tutte le canzoni che ha composto negli anni. Ovviamente si tratta di un’occasione unica e speciale che non solo ci permetterà di ascoltare le bellissime canzoni di Massimo Ranieri, ma ci consentirà di ascoltare qualche aneddoto legato alla vita privata del cantautore.

Il buon Massimo sarà accompagnato nella conduzione da una donna bellissima e molto apprezzata dal pubblico. Stiamo parlando della fantastica moglie di Raul Bova, ovvero Rocio Munoz Morales. Saranno poi presenti ospiti davvero importanti che, grazie alla loro musica e al loro talento, renderanno omaggio all’artista cantando dei pezzi insieme a lui. Fra quelli noti, Diodato, Noemi e Gianni Morandi.

Ti potrebbe interessareA chi è dedicata Perdere l’Amore di Massimo Ranieri: la veritàMassimo Ranieri

Quella di questa sera non sarà però l’unica puntata del format di Massimo Ranieri, in quanto anche Venerdì prossimo potremo assistere alla seconda puntata dello show. I fan dell’artista non vedono l’ora di sintonizzarsi con Rai Uno proprio per scoprire che cosa accadrà sul palcoscenico che vedrà esibire uno dei più famosi artisti italiani. Presente anche l’Orchestra diretta da Leonardo De Amicis e un favoloso corpo di ballo che porterà in scena coreografie bellissime.

Quanto ha guadagnato Massimo Ranieri per condurre Tutti i sogni ancora in volo?

La Rai non concede a tutti gli artisti la possibilità di condurre uno show dedicato alla propria arte e alla propria vita. Se però ha deciso di offrire tale opportunità a Massimo Ranieri, vuol dire che crede fortemente nelle potenzialità del cantautore italiano. Proprio per questo l’artista avrà la possibilità di condurre questo programma e trascorrere delle serate in compagnia di amici e fan.

Non è la prima volta che Massimo Ranieri conduce uno show, motivo per cui le sue doti sono valide anche in qualità di presentatore. Non siamo a conoscenza dell’importo che la Rai ha deciso di commissionare al cantante per questa iniziativa. Secondo le ultime indiscrezioni, però, Massimo Ranieri potrebbe percepire all’incirca 50.000 o 75.000 € a puntata. Non perdete dunque il primo appuntamento con Tutti i sogni ancora in volo.