Da qualche giorno la Rai ha lanciato una nuova serie tv che ha già riscosso un ampio consenso a partire dalla prima puntata. Ci riferiamo a Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, il nuovo progetto Rai che vede come protagonista Massimiliano Gallo. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo avvincente telefilm e su quanto Massimiliano Gallo ha guadagnato per interpretare il ruolo del protagonista indiscusso.
Vincenzo Malinconico, non è il classico avvocato al quale tutti siamo abituati, poiché si tratta di un professionista senza clientela, che ha alle spalle una situazione piuttosto complicata anche per quanto riguarda la sua condizione familiare.
Vincenzo trova fatica nel gestire i casi che gli vengono assegnati, in quanto sono pochi i clienti che lo contattano e chi lo fa propone lui delle storie talmente assurde che avere la meglio in tribunale è quasi impossibile. Anche con la sua ex moglie le cose sono piuttosto strane, in quanto lei lo ha tradito ma poi, pentita, ha cercato di fare la pace mentre lui non ha mai definito la loro situazione.
La sua condizione piuttosto difficile porta Vincenzo a vivere in un mondo tutto suo, dove si dedica alla filosofia e all’arte del ragionamento. Questa è la vera vocazione dell’avvocato, che quindi dovrà utilizzare questa sua dote per relazionarsi alla realtà che lo circonda.
L’attore che presta il volto a Vincenzo Malinconico è Massimiliano Gallo, Altamente classificato in serie TV di grande successo. L’uomo è riuscito a calarsi alla perfezione nei panni del celebre avvocato ed è per questo che dopo poche puntate, il pubblico lo stima già moltissimo.
Leggi anche: Chi è nella realtà Vincenzo Malinconico
Stabilire il compenso per un attore all’interno di una fiction non è mai una cosa da poco, in quanto dipende dai risultati riscossi dall’audience e dal ruolo interpretato dall’attore. Non è difficile pensare che il protagonista arriverà a guadagnare molto più di una comparsa, ma due protagonisti potrebbero guadagnare cifre differenti a causa della loro notorietà.
Secondo alcune indiscrezioni, personaggi come Luca Zingaretti in il Commissario Montalbano arrivano a guadagnare circa 200.000 € a puntata. Lo stesso discorso può essere fatto con Raul Bova che, in alcuni casi, ha ricevuto cachet persino più elevati.
Possiamo quindi concludere il nostro articolo sostenendo che Massimiliano Galli dovrebbe ricevere un cachet compreso fra i 50 e i 75.000 € a puntata, anche se ovviamente si tratta di cifre indicative e attualmente non confermate.
Leggi anche: Dove è stato girato nella realtà Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: città e location
È poi importante sapere che, nel caso in cui la serie televisiva riesca a raggiungere altissimi livelli di share, gli stessi interpreti vedranno una maggiorazione sui loro cachet, In quanto è proprio la popolarità a far aumentare il loro stipendio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…