Marta Flavi, concorrente di Ballando con le stelle ha stupito tutti sin dal primo momento che ha messo piede sul palco. Una vera scoperta a detta anche dei giudici. Sapete quanto guadagna per questa esperienza?

Marta Flavi, qualcosa di lei

Marta Flavi nasce nel 1951, più precisamente il 9 di aprile a Roma. Per molti anni ha svolto il mestiere di conduttrice televisiva, ma la possiamo ricordare per la sua notorietà degli anni Novanta quando ha sposato Maurizio Costanzo.

Ha quasi sempre condotto programmi romantici e dopo diversi anni lontana dal mondo dello spettacolo, la Flavi torna a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il matrimonio con Costanzo è durato solamente un anno, dal 1989 al 1990.

La relazione si interrompe per via di un tradimento di Maurizio Costanzo proprio con colei che diverrà la compagna della sua vita, Maria De Filippi. In quei tempi, la storia fece parlare, discutere e fece molto scalpore, ma Marta si è sempre dichiarata priva di rancore nei confronti di entrambi.

Della sua vita privata, oltre al matrimonio con Costanzo, non si sa praticamente nulla. Solamente di recente ha ammesso di essere innamorata di Pierpaolo, un notaio di Milano. Attualmente però non sappiamo se stanno ancora insieme. Durante diverse interviste, la Flavi ha ammesso di avere un unico rimpianto, ossia quello di non aver avuto figli.

Marta Flavi è stata lontano dalla televisione per diversi anni, ma quest’anno è tornata alla ribalta con Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Sapete quanto guadagna con questa partecipazione?

Quanto guadagna Marta Flavi in qualità di concorrente di Ballando con le stelle?

Più volte abbiamo detto che i compensi dei personaggi noti al mondo dello spettacolo, non sempre vengono resi noti per una questione di riservatezza. Tuttavia, a volte capita che qualche informazione ce la dia il mondo variegato di internet. Teniamo presente però che tante volte si tratta di indiscrezioni.

Leggi anche: Cosa faceva Marta Flavi prima di Ballando con le stelle: vi stupirà

Per quanto riguarda i concorrenti del talent show di Rai1 non abbiamo infatti delle notizie certe. La Flavi, ad oggi, ha 71 anni e fa coppia con il ballerino professionista Simone Rena. L’attrice ha ammesso di aver accettato non solo per fare una nuova esperienze, ma anche perché è una fan sfegatata del programma. Non si è persa nemmeno una puntata delle edizioni passate.

Leggi anche: Marta Flavi: chi è, età, vita privata, fidanzato e curiosità sulla conduttrice

Per quanto riguarda il guadagno purtroppo non non siamo in grado di darvi una cifra precisa, ma da quanto è emerso sul web concorrenti e giuria avrebbero un cachet strabiliante. Il tetto massimo è previsto per 30 mila euro. Come per gli altri reality o talent, il cachet varia a seconda della notorietà del personaggio.

Pensiamo quindi che il guadagno sia comunque molto consistente considerata la notorietà di Marta Flavi.