Michelle Impossible è il nuovo programma condotto dalla bellissima svizzera Michelle Hunziker, in onda questa sera su Canale 5.
Si tratta di un One Woman Show caratterizzato da divertimento, musica e ospiti davvero unici.
Accanto alla padrona di casa troveremo Michela Giraud e Katia Follesa.
Michelle Impossible è uno speciale che andrà in onda solamente in due puntate per due mercoledì: il 16 e il 23 febbraio 2022.
Michelle Hunziker ha dichiarato in diverse interviste di aver creato questo speciale senza ispirarsi a nessun format. Inoltre, spiega che non si tratta di un programma autocelebrativo, piuttosto di una “festa in famiglia” in cui si metterà in giorno con numerosi ospiti.
Durante le due puntate Michelle si racconterà, partendo dalla sua vita privata per giungere ai suoi 25 anni di carriera.
Amici e colleghi contribuiranno alla riuscita di questo progetto, ma non solo. La showgirl svizzera salirà sul palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito e la figlia Aurora racconterà in maniera divertente ciò che ha fatto la mamma, stavolta non come show girl ma come genitore.
Tra gli ospiti troveremo: Rita Pavone, Gerry Scotti, J-Ax, Ilary Blasi, Eros Ramazzotti, Maria De Filippi, il Mago Forest, Anna Tatangelo, Serena Autieri e molti altri.
Molto spesso i telespettatori si chiedono quanto guadagnano i professionisti per partecipare ad una trasmissione. Vediamo qualche dato riguardante Maria De Filippi.
Leggi anche: Quanto guadagna Michelle Hunziker per il suo Michelle Impossible: le cifre
Al momento non siamo a conoscenza del compenso previsto per Maria De Filippi, che presenzierà al programma condotto da Michelle Hunziker.
Possiamo solo immaginare che si tratti di una cifra di un certo rilievo, considerata la popolarità e importanza della signora Costanzo.
Leggi anche: Michelle Hunziker riceverà un maxi mantenimento da Tomaso Trussardi: la cifra assurda
I dati certi che abbiamo sul patrimonio generale della donna, ci mostrano una cifra davvero inimmaginabile. Stiamo parlando di 10 milioni di euro all’anno, cifra facilmente superabile grazie al fatto che la De Filippi controlla il 50% la società di produzione chiamata Fascino.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…