Maria De Filippi
Maria De Filippi a C’è Posta per te quanto guadagnerebbe? Prima di tutto si deve parlare al condizionale, anche perché è impossibile conoscere con certezza le somme a cui ammonterebbe il suo reale salario annuale o mensile. La stessa sembra che guadagni moltissimo, anche perché non si deve dimenticare che conduce diversi programmi.
Prima di tutto il già citato C’è Posta per te, ma anche Amici e anche Uomini e Donne. Oltre a questo poi si deve anche considerare che la stessa è anche uno dei giudici di Tu Si Que Vales e di conseguenza Mediaset le consente di avere una retribuzione molto alta. Quello che emerge da alcune voci in rete sarebbe davvero sorprendente. Prima di indicare i dettagli però va detto che non si è certi che i numeri che si indicheranno potranno essere considerati sicuri.
Il guadagno di Maria De Filippi sembra che sia di circa 19 euro al minuto. In realtà non è per niente detto che si tratti di cifre reali, ma è anche vero che tali cifre sono parecchio fonti di gossip in rete e che tanti utenti sembrano evidenziare differenti indicazioni. Alcuni sono convinti che la stessa riesca a guadagnare, solo considerando C’è Posta per te e Uomini e Donne, circa 10milioni all’anno.
Per altri però tale cifra sarebbe davvero esagerata, visto che comunque non sembra che ci siano tanti altri conduttori che raggiungerebbero cifre così tanto elevate. Sembra piuttosto che la somma orse possa essere minore, ma non si sa. Secondo alcuni comunque la donna in questione avrebbe un guadagno di circa 1200 euro all’ora, ma sembrano cifre esagerate per molti e per questo non si può parlare di somme sicure, ma va detto che queste sono solo dicerie della rete mai confermate.
Leggi anche: Quanto si paga per partecipare a C’è Posta per te
Sembra anche che, secondo alcune voci, anche gli ospiti della puntata guadagnerebbero. Per esempio gira voce che Belen, quando è giunta in una delle puntate, avrebbe guadagnato circa 25mila euro, mentre Bonolis 50mila euro. Tuttavia anche queste sono solo voci prive di conferme, che infatti non sono mai state confermate nemmeno dai diretti interessati.
Leggi anche: C’è Posta per te, chi scrive le lettere che legge Maria De Filippi? La verità
Sembra che invece i postini del programma guadagnerebbero circa 1200 euro al mese, ma anche qui potrebbe trattarsi solo di voci erronee, quindi non vi è niente di sicuro, mentre i vari ospiti non famosi, quindi i protagonisti delle varie storie di cui si parla, non riceverebbero alcun guadagno. Insomma, per ora non si sa quale sia il guadagno della conduttrice, ma di certo si può affermare che la stessa guadagni molto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…