Programmi Tv

Sapete quanto guadagna Marcell Jacobs per partecipare a Ballando con le stelle: le cifre

Marcell Jacob sarà uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, in quanto figurerà nella trasmissione di Milly Carlucci in qualità di ballerino per una sera. Ma quanto guadagna il noto atleta per una serata su Rai Uno? Scopriamolo insieme.

Chi è Marcell Jacobs?

Marcell Jacobs, Il cui vero nome è Lamont Marcell Jacobs Jr, nasce nel 1994 ed è famoso per essere uno dei più grandi velocisti italiani ad aver conquistato delle medaglie ai Giochi olimpici.

Il ragazzo, nasce a El Paso da madre italiana e padre texano. Quando è molto piccolo si trasferisce in Italia, ma può godere della doppia cittadinanza statunitense che nella vita gli permetterà di ottenere molti benefici.

Marcell nota di avere una grande predisposizione verso lo sport quando era ancora molto piccolo, motivo per cui decide di praticare l’atletica leggera, specializzandosi soprattutto nel salto in lungo. Diventa così bravo che, nel giro di poco tempo, vince innumerevoli premi e finisce per partecipare a competizioni di carattere nazionale e internazionale.

Il ragazzo avrebbe dovuto partecipare alle Olimpiadi di Rio ma, a causa di un forte infortunio al Quadricipite Femorale non ha potuto partecipare all’evento. Dopo essersi rimesso ha continuato ad allenarsi e tutto questo gli ha poi consentito di partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo, dove ha stabilito un nuovo importantissimo record europeo.

Il 2022 è stato un anno molto importante per il ragazzo, in quanto il 17 settembre è convolato a nozze con la fidanzata storica Nicole Daza, dalla quale ha già avuto due figli, Meghan e Anthony.

Leggi anche: Che colpo per Milly Carlucci: a Ballando con le stelle la bellissima coppia di attori 

Marcell Jacobs ballerino per una sera

Questa sera andrà in onda la prima semifinale di Ballando con le stelle che, in occasione dei Mondiali in Qatar, inizierà alle 22. Come al solito, le varie coppie in gara si sfideranno per accedere alla finale del programma, ma non mancheranno i colpi di scena.

Leggi anche: La trasformazione di Arisa: niente dieta ma la grande delusione la causa dell’improvviso dimagrimento 

Uno di questi vede proprio la presenza di Marcell Jacobs all’interno del programma di Milly Carlucci, in quanto questo parteciperà alla trasmissione in qualità di ballerino per una sera. Sicuramente avremo la possibilità di ammirare le sue prodezze sotto un altro punto di vista, in quanto conosciamo la sua abilità nello sport, ma non nella danza.

Sicuramente Marcell saprà stupirci anche sotto questo punto di vista, in quanto sappiamo che nel suo sangue c’è il ritmo caliente della terra natia. Non sappiamo quanto l’uomo abbia percepito per prendere parte alla trasmissione di Rai Uno, in quanto il cachet varia di personaggio in personaggio.

Quasi sicuramente però, l’uomo avrà ricevuto una cifra compresa fra i 1.000 e i 3.000 € per la sua ospitata a Ballando con le stelle. Fra qualche ora, quindi, avremo la possibilità di vederlo danzare, un’occasione che non capita tutti i giorni!

Fonte YouTube: Trash Is Life

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago