Programmi Tv

Quanto guadagna Mara Venier per condurre Una Voce per Padre Pio: le cifre

Questa sera, venerdì 9 giugno 2023, andrà in onda un programma condotto da Mara Venier e intitolato Una voce per Padre Pio. Si tratta di un evento in diretta da Pietralcina che ha scopo benefico in cui si racconteranno storie vere, esperienze di fede e storie umane. In molti si chiedono cosa vedremo durante questa serata, ma anche quanto guadagna la conduttrice per questa esperienza. Scopriamo qualcosa insieme.

Anticipazioni Una voce per Padre Pio

Questa sera, venerdì 9 giugno 2023, andrà in onda una bellissima serata intitolata Una voce per Padre Pio e condotta da Mara Venier. Questo evento si tiene da ormai 24 anni ed è stata un’idea di Enzo Palumbo. Come possiamo ben immaginare dal titolo, la serata si incentrerà su avvenimenti legati alla fede e agli insegnamenti di Padre Pio. Tra le sue ideologie ricordiamo il curare, il prevenire e il dare sollievo alla sofferenza che l’essere umano si trova a dover affrontare. Percepiremo un gran senso di solidarietà, ma la serata ha anche lo scopo di raccogliere fondi.

Come già detto, a condurre Una voce per Padre Pio troveremo la regina dei salottini pomeridiani, ossia Mara Venier che questa domenica (11 giugno) chiuderà la sua lunga stagione di Domenica In. A salire sul palco ci saranno diverse figure che racconteranno la propria storia o esperienza e tra loro troviamo il professor Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli e il cappuccino Fra Daniele. Ma non solo. Ci saranno anche attimi di intrattenimento e musica e presenzieranno diversi ospiti tra cui Clementino, i Ricchi e Poveri, Patty Pravo, Michele Placido, Leo Gassman, Arisa, Albano e Jasmine Carrisi e Nino D’Angelo.

Quanto guadagna Mara Venier per Una voce per Padre Pio

Ti potrebbe interessareUna voce per Padre Pio è in diretta o registrato? La verità

Come spesso diciamo, parlare del guadagno di un artista non è mai cosa semplice. Innanzitutto, si tratta di informazioni private e riservate, ma poi è raro trovare questi dati sul web. Tuttavia, in questo caso stiamo parlando di una grande artista che è attiva sul piccolo schermo italiano da ormai moltissimi anni. Inoltre, parliamo di una grande conduttrice che con il tempo ha saputo imporsi nelle case degli italiani divenendo un vero e proprio punto di riferimento. La Venier è anche chiamata la Zia Mara perché il suo modo è davvero familiare.

Per quanto riguarda il suo compenso per questo evento, non sappiamo la cifra esatta, ma possiamo immaginare che si tratti di qualche migliaia di euro. Essendo un evento a scopo di raccolta fondi, c’è chi pensa che la conduttrice veneta possa devolvere il suo cachet in beneficienza, ma questa non è una notizia confermata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago