Questa sera, venerdì 9 giugno 2023, andrà in onda un programma condotto da Mara Venier e intitolato Una voce per Padre Pio. Si tratta di un evento in diretta da Pietralcina che ha scopo benefico in cui si racconteranno storie vere, esperienze di fede e storie umane. In molti si chiedono cosa vedremo durante questa serata, ma anche quanto guadagna la conduttrice per questa esperienza. Scopriamo qualcosa insieme.
Questa sera, venerdì 9 giugno 2023, andrà in onda una bellissima serata intitolata Una voce per Padre Pio e condotta da Mara Venier. Questo evento si tiene da ormai 24 anni ed è stata un’idea di Enzo Palumbo. Come possiamo ben immaginare dal titolo, la serata si incentrerà su avvenimenti legati alla fede e agli insegnamenti di Padre Pio. Tra le sue ideologie ricordiamo il curare, il prevenire e il dare sollievo alla sofferenza che l’essere umano si trova a dover affrontare. Percepiremo un gran senso di solidarietà, ma la serata ha anche lo scopo di raccogliere fondi.
Come già detto, a condurre Una voce per Padre Pio troveremo la regina dei salottini pomeridiani, ossia Mara Venier che questa domenica (11 giugno) chiuderà la sua lunga stagione di Domenica In. A salire sul palco ci saranno diverse figure che racconteranno la propria storia o esperienza e tra loro troviamo il professor Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli e il cappuccino Fra Daniele. Ma non solo. Ci saranno anche attimi di intrattenimento e musica e presenzieranno diversi ospiti tra cui Clementino, i Ricchi e Poveri, Patty Pravo, Michele Placido, Leo Gassman, Arisa, Albano e Jasmine Carrisi e Nino D’Angelo.
Come spesso diciamo, parlare del guadagno di un artista non è mai cosa semplice. Innanzitutto, si tratta di informazioni private e riservate, ma poi è raro trovare questi dati sul web. Tuttavia, in questo caso stiamo parlando di una grande artista che è attiva sul piccolo schermo italiano da ormai moltissimi anni. Inoltre, parliamo di una grande conduttrice che con il tempo ha saputo imporsi nelle case degli italiani divenendo un vero e proprio punto di riferimento. La Venier è anche chiamata la Zia Mara perché il suo modo è davvero familiare.
Per quanto riguarda il suo compenso per questo evento, non sappiamo la cifra esatta, ma possiamo immaginare che si tratti di qualche migliaia di euro. Essendo un evento a scopo di raccolta fondi, c’è chi pensa che la conduttrice veneta possa devolvere il suo cachet in beneficienza, ma questa non è una notizia confermata.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…