Mara Venier è un personaggio televisivo di grande spessore, che negli anni si è fatta conoscere per il grande carisma e per la forte simpatia che la contraddistinguono.
Ma quanto guadagna la donna e a quanto ammonta il suo stipendio?
Mara Venier nasce a Venezia il 20 ottobre 1950 e prima di entrare nel mondo della televisione ha lavorato come venditrice ambulante presso il mercato del Campo de’Fiori.
La bellezza della donna però, non passa di certo inosservata e la sua carriera decolla con il film Diario di un italiano, dove recita al fianco di Jerry Calà.
Da qui in poi la donna partecipa a diversi film e moltissimi programmi televisivi, prima per conto della RAI e poi passando alla Mediaset.
Zia Mara negli ultimi anni ha fatto spesso parlare di sé per il suo ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, dove ha fatto parecchie gaffe, a tratti persino esilaranti.
Per non parlare dei siparietti divertenti legati alla sua partecipazione a Tu Si Que Vales.
È attualmente impegnata su Rai Uno con la conduzione di Domenica In, programma che le ha conferito il titolo di Signora della Domenica.
La donna ha avuto la possibilità di vivere diverse esperienze nel corso della sua carriera.
Ognuna di queste, oltre a conferirle la giusta notorietà, le ha permesso di accumulare un patrimonio di tutto rispetto, cifre esorbitanti che la maggior parte di noi non riesce nemmeno ad immaginare.
In base a quanto riportato dai dati, Mara Venier arriva a guadagnare circa 600.000€ all’anno, a cui bisogna poi aggiungere ospitate e sponsorizzazioni varie.
Leggi anche: Nicola Carraro, chi è il ricchissimo marito di Mara Venier: età, lavoro e figli
Ovviamente, trattandosi di un personaggio molto noto in tutta Italia, sono moltissime le aziende che vogliono collaborare con lei per ottenere la propaganda dei propri prodotti, ma Mara non si lascia abbindolare tanto facilmente.
Ha infatti più volte dichiarato che esamina con attenzione tutte le richieste per poi testare solo quei prodotti che, a suo dire, sembrano essere validi.
Se poi questi rientrano tra i suoi preferiti contatta l’azienda per dare vita alla collaborazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…