Programmi Tv

Quanto guadagna Mara Maionchi per partecipare a Non sono una Signora: la verità

Mara Maionchi è un personaggio televisivo molto amato e conosciuto. Scopriamo quanto ha guadagnato per partecipare a Non sono una Signora.

Da discografica a giudice di X-Factor: la carriera di Mara Maionchi

Mara Maionchi, nata a Bologna nel 1941, ha iniziato la sua carriera nel campo discografico nel 1967 lavorando per l’Ariston Records e seguendo i suoi primi artisti come Mino Reitano e Ornella Vanoni. Nel 1983, insieme al marito Alberto Salerno, ha fondato la propria casa discografica: Nisa, collezionando diversi successi che hanno fruttato cospicui guadagni fino agli anni 2000.

Nel 2008, dopo aver fondato l’etichetta “Non ho l’età”, ha fatto il suo debutto in televisione come giudice di X-Factor, dimostrando al pubblico la sua forte personalità e guadagnando popolarità. Da quel momento, la sua carriera televisiva ha preso il volo, portandola a partecipare ad altri programmi e campagne pubblicitarie.

Mara, un volto noto della televisione italiana

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Sabrina Salerno per partecipare a Non sono una Signora: le cifre

Dopo una breve parentesi come conduttrice di Xtra Factor, Mara Maionchi è tornata stabilmente nella giuria di X-Factor. Nell’edizione 2018, un cantante della sua scuderia, Anastasio, ha addirittura vinto il programma.

Nonostante la sua lunga carriera, Mara Maionchi non ha perso nulla del suo carisma e continua a essere un volto noto e amato del panorama televisivo italiano. Che si tratti di scoprire nuovi talenti musicali o di intrattenere il pubblico con la sua ironia e il suo sarcasmo, Mara Maionchi sa come fare il suo lavoro e lo fa con passione. E anche se il suo stipendio esatto rimane un mistero, una cosa è certa: Mara ha sicuramente guadagnato il suo posto nell’olimpo della televisione italiana.

Mara Maionchi, un personaggio poliedrico

Mara Maionchi è un personaggio televisivo inossidabile, amata per la sua ironia, il suo sarcasmo e la sua schiettezza. Un volto noto dell’attuale panorama televisivo italiano, si distingue per una carriera poliedrica che spazia dalla musica alla televisione, passando per la pubblicità. Prima di diventare un personaggio pubblico, Mara ha avuto una lunga carriera come discografica, talent scout e molto altro, scoprendo artisti di calibro come Tiziano Ferro.

Quanto guadagna Mara Maionchi?

Se ti stai chiedendo quanto guadagna Mara Maionchi, i dettagli precisi del suo stipendio non sono noti pubblicamente. Tuttavia, è possibile avere un’idea basandosi sulle sue attività e su alcune indiscrezioni.

Secondo fonti recenti, Mara Maionchi avrebbe guadagnato una media di 5000 euro a puntata come giudice di X-Factor nelle edizioni Sky. Per le puntate di “Non sono una signora“, il compenso dovrebbe essere leggermente inferiore. I guadagni, però, si moltiplicano in base alle puntate trasmesse in diretta per edizione, senza escludere un probabile cachet d’ingaggio per la sua partecipazione al programma. A ciò si aggiungono i ricavi extra derivanti dalle varie ospitate, partecipazioni a eventi e i diritti per lo sfruttamento della sua immagine nei vari spot pubblicitari.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago