Mara Maionchi è una delle donne più amate della televisione italiana. Ultimamente la stiamo rivedendo protagonista dietro al bancone di Italia’s got talent.
La Maionchi è da anni una presenta fissa per il noto talent show di Sky. In questo nuovo articolo andremo a vedere le cifre di Mara per il suo ruolo da giudice al programma tv.
Purtroppo al momento non abbiamo delle vere e proprie certezze sul cachet della discografica. In merito alle cifre che guadagna Mara Maionchi a Italia’s got talent non ci sono infatti informazioni ma nemmeno indiscrezioni e voci di corridoio.
Al momento la cifra resta dunque un mistero ma visto il successo del programma tv immaginiamo che si tratti di una somma molto importante.
Anche perché sono ormai tanti anni che Mara fa la giudice al bancone insieme ai suoi colleghi. Sicuramente non lo fa solo per guadagnarci ma pure perché ama questo suo lavoro.
La presenza di Mara Maionchi è poi apprezzatissima anche dal pubblico tv che segue con affetto e curiosità il divertente ed interessante programma del piccolo schermo by Sky.
Leggi anche: Silvia Toffanin prenderà il posto di Enzo Iacchetti: ecco il perché
Ritornando ai guadagni della nota e simpaticissima discografica, possiamo aggiungere che nemmeno le cifre che incassano i suoi colleghi giudici sono di dominio pubblico. Questa rimane una informazione strettamente riservata al momento.
E’ comunque probabile che nelle prossime settimane vengano svelate delle indiscrezioni al riguardo e potremmo finalmente cercare di capire quanto guadagna davvero la nostra Mara, per la gioia dei più curiosi su quest’argomento.
Leggi anche: Perché Lorenzo Amoruso non è entrato in casa per far pace con Manila Nazzaro?
Per il momento però ci accontenteremo di immaginare la cifra. Ma soprattutto di continuare a seguire Italia’s got talent nelle prossime puntate. Senz’altro anche la stessa Mara Maionchi potrebbe sorprenderci nei prossimi appuntamenti con il seguitissimo talent show italiano in onda su Sky e TV 8.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…