Quanto guadagna Luca Salatino, il tronista di Uomini e Donne: il cachet

Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. E’ un grande appassionato di cucina e di sport che adesso sta cercando un nuovo amore.

Ma avete idea di quanto possa guadagnare il noto personaggio della trasmissione di Maria De Filippi? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

Quanto guadagna Luca Salatino di Uomini e Donne?

Il romano Luca Salatino è da poco diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Non si sa ancora quali siano i suoi guadagni all’interno del programma tv di Canale 5 perché non sono state ancora rivelate delle notizie troppo certe. Di certo però si può già immaginare la cifra. E per chi non lo sapesse, il bel Luca fa anche già due lavori oltre a Uomini e Donne.

Salatino infatti è uno chef di 29 anni che attualmente lavora presso il ristorante di Roma che si chiama Pro Trastevere. E’ proprio in questo ristorante che il ragazzo sta cercando di inseguire sempre di più la sua grande passione per la cucina. Non avendo mai studiato nulla in merito forse non è semplice ma la passione è talmente tanta che lui continua ad andare dritto per la sua strada.

L’altro lavoro di Luca Salatino di Uomini e Donne riguarda la boxe. Il tronista è infatti un atleta, un pugile che fa parte della categoria Elite. La categoria riguarda gli sportivi a livello dilettantistico ma della classe più alta di tutte.

Ricordiamo anche che Luca non è affatto nuovo alle telecamere di Uomini e Donne… Lui stava partecipando al programma come corteggiatore per provare a conquistare la tronista Roberta. Lei però ha scelto un altro corteggiatore, nonché Samuele, nonostante il feeling esistente.

Così adesso Salatino si è tuffato a capofitto in questa nuova avventura a Uomini e Donne con la speranza di trovare finalmente la donna giusta per lui.