Luca Onestini è nato l’1 gennaio del 1993 in provincia di Bologna. È conosciuto attualmente come concorrente del Grande Fratello Vip, nella settima edizione all’interno della casa più spiata d’Italia. Tutti lo conoscono per questo, ma forse ben pochi sanno che, prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Onestini aveva un altro sogno, che era quello di diventare calciatore.
È comunque un personaggio molto popolare, molto apprezzato dal pubblico che ne guarda le vicende all’interno della casa del GF Vip 7. Proprio per questo molti si domandano quanto possa guadagnare specialmente con la sua partecipazione all’interno del reality show di Canale 5.
Quando era molto giovane il sogno nel cassetto di Luca Onestini era quello di diventare un calciatore. Purtroppo questo sogno non si è avverato, a causa di alcuni infortuni, prima al menisco e poi all’anca, che lo hanno costretto a rinunciare alla carriera nel mondo dello sport.
Molti non sanno che Luca Onestini abbia frequentato la Facoltà di Odontoiatria all’Università di Bologna, conseguendo il titolo a pieni voti. Nel 2013 si è iscritto al concorso Mister Italia, risultando vincitore. Ha avuto alcuni ruoli in film e trasmissioni televisive, come L’onore e il rispetto o Ciao Darwin e poi ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island come single.
La svolta è arrivata con la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese. Luca Onestini, dal punto di vista sentimentale, sappiamo che ha avuto una relazione con Soleil Sorge, che poi è finita quando l’ex tronista è entrato al Grande Fratello Vip.
Non è la prima volta, comunque, che Onestini partecipa al Grande Fratello. Adesso ha conosciuto la modella Ivana Mrazova, con la quale si dice abbia intrapreso una relazione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca Onestini è geloso di Ivana: cos’è successo
Come è stato chiarito per quanto riguarda i guadagni di coloro che partecipano al Grande Fratello, il loro cachet dipende dalla popolarità del personaggio. Infatti si parte da una cifra minima che corrisponde a 5.000 euro a settimana, per arrivare ad una cifra che a volte supera anche i 15.000 euro settimanali.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, che lavoro fa Ivana Mrazova: vi stupirà
Naturalmente anche per Luca Onestini il guadagno è compreso tra queste due somme. Oltre al cachet settimanale, chi vince il Grande Fratello Vip può aggiudicarsi un montepremi di 100.000 euro, somma che, secondo le regole del gioco, deve essere per metà devoluta a scopi benefici, ad un’associazione che proprio il vip vincitore ha la facoltà di scegliere.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…