Benedetta Primavera è il nuovo programma del venerdì sera che verrà trasmesso a partire da domani sera su Rai Uno. Alla conduzione dello show troviamo la bravissima Loretta Goggi, che in questa occasione verrà affiancata da due comici di grande successo. Stiamo parlando di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Scopriamo qualcosa in più su questo programma, soffermandoci su quanto guadagnerà Luca Bizzarri in questa nuova avventura.

Benedetta primavera: poche ore all’inizio del programma

Quella di domani sera sarà una puntata molto importante per Rai Uno, in quanto partirà il nuovo format di Loretta Goggi, Benedetta primavera. La bravissima cantante italiana tornerà al timone di una trasmissione dopo moltissimi anni. Ovviamente la Goggi non è mai stata lontana dalle scene, in quanto negli ultimi tempi l’abbiamo sempre vista in qualità di giudice, in Tale e quale show e nei suoi spin off.

Questa volta, però, sarà la protagonista indiscussa di questo nuovo varietà, anche se al suo fianco non mancheranno personaggi di spicco. Ad affiancarla nella conduzione troveremo le due Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma anche le comiche Michela Giraud e Lucia Ocone. A giudicare dalle personalità, quindi, sarà un programma molto divertente che permetterà agli italiani di trascorrere un po’ di tempo in completa spensieratezza.

Ti potrebbe interessareBenedetta Primavera: numero puntate, ospiti e quando finisceLoretta Goggi torna con Benedetta primavera

Da quel che sappiamo, il varietà si baserà sulla presenza di alcuni ospiti che si recheranno in studio per cimentarsi nell’improvvisazione, dando quindi vita a dei siparietti davvero divertenti. Heather Parisi è stata annoverata come una delle protagoniste della prima puntata insieme a Simone Montedoro e Diana Del Bufalo. Probabilmente nuovi personaggi famosi si esibiranno nel corso di queste quattro puntate.

Quanto guadagna Luca Bizzarri per condurre Benedetta primavera?

Come detto prima, Luca Bizzarri sarà uno dei co-conduttori di Benedetta Primavera. L’uomo calcherà il palcoscenico di Rai Uno al fianco di Loretta Goggi e del suo migliore amico Paolo Kessisoglu, con cui fa coppia fissa da diversi anni per quanto riguarda l’ambiente televisivo e teatrale. I due si sono conosciuti molto tempo fa ed è proprio dalla loro grande amicizia che è iniziato il loro idillio artistico.

Non possiamo conoscere con esattezza il guadagno di Luca Bizzarri per la conduzione di Benedetta primavera. Secondo alcune indiscrezioni però, sia Luca che Paolo potrebbero percepire un cachet di circa 20.000 € a puntata. Loretta Goggi, invece, essendo la conduttrice principale, potrebbe arrivare a guadagnare 50.000 € per presentare il programma.