La trentacinquesima edizione di Striscia la Notizia prenderà il via martedì 27 settembre, come sempre, su Canale 5.

Il TG satirico diretto da Antonio Ricci tornerà con tantissime novità, a partire dalle veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, ma non solo.

Al timone del programma troveremo una coppia inedita formata da Alessandro Siani e Luca Argentero. Nel caso del comico si tratta di un ritorno, avendo già condotto il programma con Vanessa Incontrada lo scorso autunno.

Per l’ex gieffino, attore protagonista di Doc – Nelle tue mani, invece, è un vero e proprio esordio. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i conduttori di Striscia la notizia?

Quale sarà il cachet percepito da Luca Argentero nel corso di questa nuova esperienza televisiva? Scopriamolo insieme.

Striscia la Notizia: Luca Argentero debutta alla conduzione

Durante un’intervista al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha rivelato che per lui è un regalo poter inaugurare la nuova edizione di Striscia la Notizia.

Ha poi aggiunto di essere felice di affrontare questa nuova esperienza che sente già familiare:  l’attore ha paragonato questa sensazione a quella che si prova visitando New York.

Ha quindi detto che, dopo averla vista tante volte in tv, è come se la si conoscesse da sempre: questo vale anche per Striscia la Notizia.

Successivamente l’attore ha rivelato di essere contento di affiancare Alessandro Siani facendogli da spalla. Del resto è già capitato a Le Iene, con Enrico Brignano.

Siani, invece, ha affermato che tutto il pubblico femminile, compresa sua madre e le sue amiche, seguirà il TG satirico con molto più interesse rispetto alle scorse edizioni.

Luca Argentero ha rivelato di apprezzare molto la comicità del suo collega. Quest’ultimo ha invece elogiato l’umanità con cui l’attore ha interpretato il personaggio di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani.

Argentero ha così colto l’occasione per rivelare che la nuova stagione della seguitissima fiction di Rai 1 non arriverà prima del 2024. Questo perchè la scrittura e l’ideazione della serie richiedono tempi molto lunghi.

Striscia La Notizia: il cachet di Luca Argentero

Durante le numerose edizioni di Striscia la Notizia sono moltissimi i personaggi che hanno condotto il noto TG satirico.

Nell’ultima stagione la conduzione era stata affidata a Michelle Hunziker e Gerry Scotti e prima di loro a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Leggi anche: Arianna Cirrincione esce allo scoperto: la verità sulla presunta gravidanza

Come già detto, la 35esima edizione di Striscia la Notizia verrà inaugurata da Alessandro Siani e Luca Argentero.

Leggi anche: Un Medico in famiglia, nuova stagione? Giulio Scarpati racconta tutto

Molte persone si stanno chiedendo quale sia il compenso dei conduttori del noto programma di Canale 5 e in particolare quanto possa guadagnare Luca Argentero.

È doveroso specificare che il cachet dei presentatori dipende dalla loro popolarità. Nel caso di Gerry Scotti si parla di un compenso annuo di 10 milioni di euro, che però copre anche le altre conduzioni.

La Hunziker, invece,guadagnerebbe circa 8 milioni di euro all’anno,mentre Ezio Greggio riceverebbe un cachet di 24.000 euro a puntata.

Si può, quindi, dedurre che Luca Argentero potrebbe percepire un compenso di varie migliaia di euro compreso tra i 10.000 e i 25.000 euro a puntata. Ovviamente si tratta di ipotesi da verificare e confermare.

Change privacy settings
×