Qualche settimana fa abbiamo esistito al torneo di Tale e quale show, l’avvenente programma di Carlo Conti, che da sempre riscuote grandissimo successo il venerdì sera. Nella dodicesima stagione ha trionfato Antonino, evento che si è poi ripetuto in vista del torneo no.
Questa sera, però, Carlo Conti tornerà sulle scene riproponendo la versione dedicata alle persone comuni. Questo programma prende come titolo Tali e quali show e vedrà fra la giuria anche Loretta Goggi. Ma quanto guadagna la bravissima cantante per fare il giudice in questa nuova competizione?
Quella di stasera sarà la prima puntata della terza edizione di Tali e quali show, la versione nip del celebre programma di Carlo Conti. Tutti siamo abituati a vedere artisti famosi interpretare altri personaggi noti per vincere questa competizione.
All’interno di Tale e quale show è sempre stato offerto un piccolo spazio anche al pubblico a casa, il quale poteva mandare video nel quale si impegnava ad interpretare qualcun altro. Da questo è nata in Carlo Conti la volontà di creare un programma che permettesse a persone comuni di partecipare allo show.
Per 5 prime serate, quindi, persone comuni si cimenteranno nell’interpretazione di un personaggio che a loro viene molto bene. Proprio come tutti gli altri, verranno giudicati dai giurati Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Questa sera si uniranno a loro anche Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli che interpreterà Adriano Celentano.
Alla fine del programma verrà stilata una classifica che permetterà di individuare il vincitore della puntata. Alla fine sono i migliori, avranno modo di scontrarsi con i migliori dell’edizione precedente, proprio come succede nel torneo classico del programma.
Loretta Goggi è stata nuovamente nominata come giurata di Tali e quali show, visto il grande successo che riscuote nella versione originale del format. Anche in questa occasione verrà affiancata da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio che ormai rappresentano l’identità del programma.
Leggi anche: Chi è Alessandro Lunardi di Tali e Quali: età, lavoro, compagna e canzone Nek
Nel programma Loretta è sicuramente il giudice più buono all’interno del programma in quanto elargisce sempre molti complimenti a tutti i concorrenti e ha davvero una parola buona per tutti. Lo stesso non si può proprio dire di Cristiano Malgioglio, che invece appare severo come non mai e non perde occasione per criticare chi si ritrova davanti.
Leggi anche: Chi sono i Sonic Boom di Tali e Quali Show: età, nomi e imitazione Kiss
Secondo alcune indiscrezioni, la Goggi dovrebbe percepire circa 5.000 € a puntata per ricoprire il ruolo di giurato, anche se ovviamente si tratta di indiscrezioni mai approfondite. La stessa cifra verrebbe offerta a Giorgio Panariello, e a Cristiano Malgioglio, ma ancora una volta si tratta di semplici indiscrezioni.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…