La giornata di oggi è molto importante in quanto è la Giornata Mondiale della Gioventù e Rai1 porterà il suo pubblico in un viaggio incredibile in cui fede e speranze faranno da padroni. A presentare questo evento intitolato A sua immagine è la stimata Lorena Bianchetti, ma sapete quanto ha guadagnato per questa occasione? Prima di scoprirlo, vediamo qualche informazione del programma.
Con oggi, 5 agosto 2023, siamo giunti alla 37esima Giornata Mondiale della Gioventù e Rai1 propone al proprio pubblico una giornata dedicata ai giovani, compiendo un percorso caratterizzato da fede e speranza. Questa giornata è molto importante in quanto si cerca di entrare nello spirito giovanile dei giovani d’oggi.
Il tema di quest’anno si intitola Maria si alzò e andò di fretta e propone al pubblico un percorso a tappe il cui filo conduttore è unico. Ci sarà poi un incontro con Papa Francesco. A condurre questa giornata speciale troviamo Lorena Bianchetti, il cui volto è talmente conosciuto e amato dal pubblico che non si poteva fare altro che pensare a lei per questo ruolo molto importante.
La Bianchetti infatti è la persona giusta per questo tipo di evento perché ha dimostrato più e più volte di essere molto competente e soprattutto sensibile. Sarà proprio lei a guidare i telespettatori in questo percorso a tappe in cui ci saranno diversi collegamenti con il pubblico a casa e con i giovani presenti in piazza.
A sua immagine è il programma che condurrà quest’oggi l’amata e stimata Lorena Bianchetti. La conduttrice è stata scelta per la sua eleganza, raffinatezza e sensibilità nel raccontare gli avvenimenti. Sarà lei che ci introdurrà durante la Via Crucis presieduta da Papa Francesco. Inoltre, intorno alle 16.00 ci si sposterà nel Parco Tejo di Lisbona in cui si mostreranno immagini meravigliose di giovani che attendono con ansia l’incontro con il Papa.
In molti si stanno chiedendo quanto avrà guadagnato Lorena Bianchetti per condurre A sua immagine e come vi diciamo sempre, farvi un’informazione precisa e dettagliata non è affatto semplice. Il motivo risiede nel fatto che gli artisti difficilmente svelano il proprio compenso, ma come sempre cerchiamo di farci un’idea.
Lorena Bianchetti è una conduttrice con la C maiuscola. A lei sono stati affidati programmi molto interessanti e sotto alcuni aspetti impegnativi. Il pubblico è molto affezionata a lei e al suo modo di lavorare ed è per questo che si pensa che per un evento del genere possa arrivare a percepire dai 15 ai 20 mila euro. Ricordiamo che non sono informazioni ufficiali e di conseguenza devono essere prese con cautela.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…