Tutto pronto per la nuova edizione di The Voice Senior che prenderà il via da questa sera, venerdì 13 gennaio 2023, su Rai1. Alla conduzione troveremo ancora una volta la simpaticissima Antonella Clerici e tra i giurati spicca ancora il nome di Loredana Bertè. Quanto guadagna la cantante per ricoprire questo ruolo? Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni della prima puntata.
Anticipazioni The Voice Senior
Da questa sera, venerdì 13 gennaio 2023, riprenderà su Rai1 la nuova stagione di The Voice Senior con al timone la simpatica Antonella Clerici. Le prime due edizioni si sono rivelate un grande successo e i vertici della televisione di Stato sono fiduciosi per questa nuova. Come al solito ci saranno delle voci straordinarie del Bel Paese over 60 che si presenteranno sul palco per dimostrare tutto il loro talento.
C’è una grande novità per quanto riguarda la giuria. Accanto alla straordinaria Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio troveremo anche la coppia de I Ricchi e Poveri. Per quanto riguarda i concorrenti la stessa padrona di casa ha rivelato di aver fatto i provini a circa 3000 persone e lei è l’unica a sapere qualcosa sui concorrenti, a differenza dei giudici che non hanno idea di chi salirà sul palco.
Ha infatti dato un’anteprima rivelando che ci saranno molte donne e un uomo di 89 anni, il più adulto di tutte le edizioni. Ma non solo. Ci sarà un uomo con la tunica, uno con la gonna e un colonnello. Ci saranno persone che hanno tentato di fare fortuna, ma purtroppo non ci sono riusciti e molti altre che hanno solo una grande passione per la musica.
Come l’anno scorso tra i giudici troviamo la famosa cantante Loredana Bertè e considerata la sua grande notorietà, ci si chiede quanto possa guadagnare da questa esperienza. Scopriamolo insieme.
Loredana Bertè, quanto guadagna con The Voice Senior?
Loredana Bertè con il suo personaggio estroso ha saputo crearsi un curriculum di tutto rispetto. Una grande artista e professionista che è andata persino contro agli ideali di un tempo. Infatti, è sempre apparsa con vestiti molto succinti e appariscenti, un trucco quasi esagerato e con una presenza sul palco da leonessa.
Leggi anche: The Voice Senior 2023: presentatrice, giudici e concorrenti
Purtroppo però, negli anni Duemila ha vissuto un periodo terribile a causa di una crisi finanziaria che l’ha portata sul baratro. Dopo la scomparsa della sorella Mia Martini e dopo degli investimenti sbagliati, la cantante ha dovuto riprendersi. Per fortuna grazie ad Amici e al Grande Fratello, la sua carriera è ripartita.
Leggi anche: Quanto guadagnano i Ricchi e Poveri a The Voice Senior: le cifre
In molti si chiedono quanto possa guadagnare a presenziare come giudice a The Voice Senior e come vi diciamo sempre, darvi una risposta precisa è molto complicato. Infatti, i compensi difficilmente sono reperibili sul web, ma possiamo provare a trovare una cifra sulla base di quanto sappiamo. Si pensa che la cantante possa guadagnare circa 100 mila euro per tutte le otto puntate del programma.
