Laura Freddi è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire quanto guadagnerà per la sua partecipazione al reality.
La showgirl prenderà il posto di Sonia Bruganelli che dovrebbe tornare già dalla prossima settimana.
Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli
In molti in queste ore si stanno chiedendo il reale motivo del cambio di guardia tra le opinioniste del Grande Fratello.
Sui social c’è chi giurerebbe che il motivo dell’allontanamento di Sonia Bruganelli dallo studio del reality di Canale 5 sia legato allo scontro con Alfonso Signorini.
In quella circostanza il presentatore aveva dato la parola alla sua opinionista, salvo togliergliela subito dopo.
A quel punto la moglie di Paolo Bonolis ha reagito in maniera veemente, anche perchè il conduttore si era lasciato scappare uno sgradevole “Stai zitta“.
Molti telespettatori, inoltre, hanno notato che in quella circostanza al momento del lancio della pubblicità la Bruganelli non era seduta sulla sua poltrona.
Tornando al vero motivo dell’assenza di questa sera, però, quanto vi abbiamo raccontato non c’entra nulla.
Si tratta di una decisione che, pare, fosse già concordata in precedenza. Quindi era già stato stabilito che in questa fase del programma Sonia Bruganelli non ci fosse in studio.
Il motivo, ad onor del vero, è decisamente più banale di quanto si possa immaginare. L’opinionista, infatti, è in vacanza con la famiglia lontano dall’Italia.
Al suo posto per la puntata di questa sera, come detto, ci sarà Laura Freddi. Non è chiaro se la moglie di Bonolis sarà presente già nel corso della prossima puntata.
In linea teorica così dovrebbe essere anche se non è da escludere un permanenza più lunga per la nuova opinionista.
Staremo a vedere cosa dirà in tal proposito Alfonso Signorini e se ci saranno novità nella puntata di questa sera.
Quanto guadagna Laura Freddi
Come detto in precedenza Laura Freddi sarà seduta al posto di Sonia Bruganelli sulla poltrona di opinionista.
Per quanto concerne il cachet non ci sono cifre ufficiali ma il compenso potrebbe essere simile a quello della moglie di Bonolis che, secondo quanto scritto sul web, percepirebbe circa 10mila euro a puntata.