Si chiama Loris Karius è l’uomo che ha conquistato il cuore di una della donne più desiderate di questi ultimi anni. Stiamo parlando di Diletta Leotta con cui da qualche tempo fa coppia fissa e con cui avrà un figlio. Karius è il portiere che porta sulle spalle la sconfitta calcistica avvenuta ormai cinque anni fa e da allora la sua carriera è naufragata. Ma sapete quanto guadagna? Prima di scoprirlo, vediamo qualcosa su di lui.
Loris Karius a giugno di questo anno compie 30 anni e fino a cinque anni fa era uno degli assi del calcio. Ricordiamo che in quel tempo era il portiere del Liverpool e il suo nome viene associato ad uno dei fallimenti più grandi in tale ambito. Per capire cosa era successo dobbiamo tornare al 26 maggio del 2018 quando allo Stadio Olimpico di Roma si stava disputando l’ultima partita della Champions League tra Liverpool e Real Madrid.
Fu proprio in quell’occasione che non solo decreterà la perdita della sua squadra, ma mise la firma per la sconfitta di carriera. Infatti, per chi non se lo ricordasse, Karius non solo sbagliò due interventi banalissimi, ma la palla gli sfuggì ben due volte dalle mani favorendo così la vittoria della squadra avversaria. Insomma, un fallimento che rimarrà nella storia e che ha decretato la fine dei suoi momenti di gloria. In quel tempo, Karius fece parlare perché anziché prendersi la responsabilità delle sua azioni, ammise che poco prima aveva preso una botta in testa e si era presentato in campo poco lucido.
Da quel momento la sua carriera da asso del calcio è terminata, anche se ha continuato a giocare qualche partita. Tuttavia, quando si trovava in Inghilterra ha conosciuto Diletta Leotta, luogo in cui quest’ultima era giunta per perfezionare il suo inglese. Dal loro primo incontro è nata una bellissima storia d’amore e questo autunno nascerà il loro primo figlio. Ma sapete quanto ha guadagnato nella sua carriera?
Loris Karius era il portiere del Liverpool e a soli 19 anni diviene il portiere esordiente più giovane in tutta la storia della Bundesliga. Fu durante la partita del 1 dicembre del 2012 quando al 52esimo minuto entra in campo per sostituire il portiere titolare e da li inizia la sua brillante carriera. Da quel giorno di strada ne ha fatta, anche se purtroppo le cose sono cambiate a dismisura. Karius ora sta per diventare papà ed è il compagno di una delle donne più belle d’Italia.
Per quanto riguarda il suo guadagno, possiamo dire che da quello che appare sul web non è misero. Chiaro, non è paragonabile a calciatori di altissimo livello, ma considerato che Karius non ha nemmeno contratti legati a brand o spot pubblicitari, la cifra è considerevole. Parliamo ora di cifre. Karius, dal 2016 al 2022, avrebbe guadagnato più di 20 milioni di euro al quale bisogna aggiungere 1.2 milioni per i sei mesi in cui ha giocato nel Newcastle.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…