Kabir Bedi è senz’altro conosciuto per essere stato Sandokan. Adesso l’attore è ritornato in Italia e si è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Il nuovo concorrente ha un bel riscontro con il pubblico ma quanto guadagna?

Quanto guadagna Kabir Bedi al Grande Fratello Vip?

Kabir Bedi è uno degli ultimi concorrenti che è entrato a far parte dei vipponi di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6.

In davvero pochi giorni, Bedi è riuscito ad orientarsi nel gruppo con gli altri concorrenti andando d’accordo con tutti. Questo atteggiamento ha anche scatenato il favore da parte del pubblico da casa che apprezza molto Kabir.

Per lui non è certo la prima volta all’interno di un reality show, quindi sa come funziona il gioco. Ricordiamo infatti che nel 2004, nonostante la sua fantastica carriera cinematografica, decise di sbarcare tra i naufraghi de L’isola dei famosi.

Leggi anche: Chi è Parveen Dusanj ultima moglie di Kabir Bedi: età, figli e patrimonio

In quel caso rivelò poi di aver partecipato al programma che si svolge in Honduras solo per una questione di soldi. Perché sì, i guadagni c’erano ma in fondo non sono mai abbastanza. Così ci tenne a spiegare l’apprezzatissimo attore indiano.

Che sia ritornato in un reality show italiano per lo stesso identico motivo? Al momento non è dato sapersi ma quel che è certo è che non è al Grande Fratello Vip per fare una vacanza ma per lavorare. Questo vale a dire che riceve un compenso per la sua partecipazione al programma tv di Canale 5.

Leggi anche: Kabir Bedi, la tragedia per la morte del figlio: chi era Siddharth, malattia e storia

Purtroppo non si ancora a quanto ammonti il cachet perché Kabir non ha mai parlato del suo guadagno all’interno della casa più spiata d’Italia. Esistono però varie indiscrezioni sul guadagno dei vipponi del Grande Fratello Vip.

Si dovrebbe trattare di una cifra che va dai 3 mila ai 10 mila euro alla settimana. Questo dipenderebbe dalle celebrità, da quanto sono famose o richiedono.