Iva Zanicchi è una delle finaliste di Ballando con le stelle e nessuno se lo sarebbe mai aspettato visto e considerato come è iniziata la sua esperienza. Eppure è ancora in gara e nonostante le varie polemiche, pare che sia una tra le preferite per la vittoria. Ma sapete quanto ha guadagnato? Prima di scoprilo, vediamo il suo inizio di percorso.  

Iva Zanicchi, l’esordio non proprio positivo a Ballando con le stelle 

Iva Zanicchi è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle e fa coppia con l’insegnante Samuel Peron. La cantante è sempre stata molto apprezzata per il coraggio che ha avuto di mettersi in gioco, ma durante la prima esibizione qualcosa è andato storto.  

Il giudice Selvaggia Lucarelli le aveva dato uno 0 come votazione e il ballerino si era arrabbiato perché riteneva che il voto non fosse proprio giusto. Soprattutto dato senza le giuste competenze sul ballo. Tra i due era nata una discussione e la Zanicchi per smorzare un po’ i toni l’aveva messa sul ridere, per poi sussurrare un epiteto poco carino nei confronti della Lucarelli.  

In studio non si era sentito, ma da casa si e si erano aperte numerose critiche e polemiche. Addirittura da quanto era stata attaccata aveva persino pensato di abbandonare il programma. Poi le cose si sono appianate per poi reiniziare per le continue barzellette a doppio senso che non sono state ritenute adeguate per il contesto. Insomma, la cantante non ne ha combinata una giusta.  

Resta di fatto che si è fatta tutto il percorso e nelle puntate successive ha ottenuto anche dei buoni voti. Manca ormai poco alla finale e scopriremo se sarà lei a vincere oppure no. In molti si chiedono quanto possa aver guadagnato da questa esperienza. Scopriamolo insieme.  

Leggi anche: Ballando con le stelle: Alberto Matano si lascia scappare il nome del vincitore

Quanto ha guadagnato Iva Zanicchi a Ballando con le stelle?  

Questa è una delle tante curiosità che hanno i telespettatori affezionati al programma. Il sapere quanto guadagnino i vip a partecipare a dei programmi, sembra essere uno degli interrogativi principali. Chiaramente non abbiamo delle notizie precise e soprattutto certe, ma qualche informazione siamo riusciti a trovarla.  

Leggi anche: Quanto guadagna Zdenek Zeman per partecipare a Ballando con le stelle: le cifre

Sembra che la Rai abbia deciso di assegnare un massimo di 30 mila euro a ogni concorrente per la partecipazione in generale al programma. Non sembra invece essere previsto il premio al vincitore in denaro.