Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Ilary Blasi per condurre l’Isola dei Famosi 2023: cifre da capogiro

Guadagno Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi

Facebook

La ormai ex signora Totti, Ilary Blasi, da qualche anno appare sul piccolo schermo in veste di conduttrice di programmi in prima serata. Una carriera iniziata come letterina in un noto quiz game condotto da Gerry Scotti per arrivare fino a dov’è ora. Nonostante la sua scalata verso il successo, la Blasi continua a rimanere quella ragazza, ormai donna, sempre con il sorriso sulle labbra e dalla battuta pronta.

Per il terzo anno consecutivo la troviamo al timone di uno dei reality più seguiti di sempre, L’Isola dei Famosi. Sapete quanto guadagna per ricoprire questo ruolo? Scopriamolo insieme, ma prima ripercorriamo le tappe della sua carriera.

Ilary Blasi, la carriera della showgirl

Ilary Blasi è classe 1981 ed è una romana di origine. A soli 3 anni fa la sua prima apparizione in televisione e per chi non se lo ricordasse era il volto principale di uno spot pubblicitario. La Blasi non era sola perché accanto a lei c’era la sua famiglia di origine. Quella stessa bambina dal viso angelico, dagli occhi azzurri e dai capelli biondi viene notata da più agenzie pubblicitarie. Una in particolare la sceglie per uno spot di panettoni nel periodo delle Feste natalizie.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, dove si trova veramente l’Isola di Sant’Elena? La verità

Da quel momento, nonostante la giovane età, Ilary inizia a lavorare in televisione in diverse pubblicità. La troveremo principalmente negli spot di prodotti alimentari e giocattoli. Arriviamo al 1998, quando a soli 17 anni partecipa a Miss Italia, ma purtroppo non riesce a vincere il titolo. Al compimento della maggiore età, viene notata dai vertici Mediaset che l’accolgono nella grande famiglia. Infatti, come abbiamo detto poco sopra, uno dei suoi primi ruoli più conosciuti è stato quello di Letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola.

Da questo momento si spalancano i riflettori, non solo per lei, ma anche per Silvia Toffanin che oltre ad essere stata una collega è ad oggi una delle sue più grandi amiche. Un’amicizia che dura da molti anni, ma che non è mai stata “venduta” ai paparazzi e alle pagine di gossip. Arrivando ai tempi più recenti, la possiamo ricordare in qualità di conduttrice di diversi programmi televisivi tra cui Summer Festival, Festivalbar, Grande Fratello Vip, Le Iene e L’Isola dei Famosi.

Quanto guadagna Ilary Blasi per condurre L’Isola dei Famosi? 

Poco sopra abbiamo fatto un excursus della carriera di Ilary Blasi, anche se la showgirl non è solo questo. Tuttavia, c’è una curiosità che il pubblico ha sul suo conto e stiamo parlando del suo guadagno. In questo periodo è impegnata con L’Isola dei Famosi e da quello che abbiamo scoperto, parliamo di cifre veramente significative. Partiamo subito con il dire che le cifre che leggerete sono frutto di indiscrezioni e non vi è alcuna informazione confermata dalla diretta interessata o dalla rete in questione. Sembra però, che si possa fare affidamento.

Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, nel 2022 si parlava di almeno 50 mila euro di compenso a puntata registrata e pare che anche per questa edizione del 2023 il guadagno sia stato confermato. Considerato che, al momento, le puntate previste per questa edizione sono dieci, la somma del suo guadagno totale non è difficile eseguirlo.

Exit mobile version