Tutto è pronto per il quarto appuntamento con il programma condotto da Alba Parietti, Non sono una signora. I protagonisti di questo originale format sono vip che vengono trasformati in simpatiche Drag Queen. Ma sapete quanto guadagna il vincitore? Prima di scoprirlo vediamo insieme le anticipazioni.
Anticipazioni Non sono una signora
Questa sera, giovedì 20 luglio 2023, andrà in onda il quarto appuntamento di Non sono una signora, il programma condotto da Alba Parietti e in onda su Rai2. Dopo le prime tre puntate, gli ascolti stanno salendo sempre di più e questo sta stupendo molti. Inoltre, questo numero incredibile potrebbe voler dire che il pubblico necessita di qualcosa di diverso.
Come sempre, anche questa sera, cinque vip si trasformeranno in Drag Queen grazie all’aiuto di esperti. Dopo le varie trasformazioni, i personaggi si sfidano in più manche e alla fine della puntata ci sarà un solo vincitore. Al momento non abbiamo grandi indiscrezioni che riguardano gli ospiti della serata anche perché rimangono misteriosi fino alla fine.
L’obiettivo infatti è quello di riuscire a camuffarsi il più possibile affinché i giudici non riescano a smascherare la loro vera identità. Una volta indovinato il personaggio, vengono eliminati dalla gara. Ma sapete quanto vincerà il vincitore?
Quanto guadagna il vincitore di Non sono una signora
I concorrenti si esibiscono in varie esibizioni e al termine di ognuna ci saranno dei giudici che dovranno esprimere il proprio parere. Non solo giudici, ma anche gli stessi insegnanti. Una delle domande principali riguarda sicuramente l’identità di ogni partecipante, ma anche il montepremi finale.
Infatti, alla fine di ogni puntata un concorrente viene eliminato, ma alla fine di tutta la gara il vincitore sarà solamente uno. Al momento non sappiamo a quanto ammonta il premio del vincitore, ma sappiamo che nella versione americana del programma il finalista si porta a casa la modica cifra di 200 mila dollari. Ad ogni modo, per scoprire il vincitore di questa versione italiana manca ancora qualche puntate.