Questa sera assisteremo alla tanto attesa finale del Grande Fratello Vip. Dopo una convivenza forzata di più di sei mesi, i pochi superstiti all’interno della casa di Cinecittà si sfideranno per ottenere il tanto desiderato titolo. Ma chi fra di loro riuscirà ad ottenere questa nomina e, soprattutto, quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello?
Grande Fratello VIP: chi sono i vipponi in finale?
Da qualche settimana il clima che si respira all’interno della casa di Cinecittà è sicuramente più rovente. Le liti e le diatribe non mancano, ma tutti cercano di contenersi in vista di quella che sarà la serata più importante di tutte: quella della finale. Questa sera, infatti, Alfonso Signorini radunerà per l’ultima volta i vipponi. E sarà proprio al termine di questa puntata che verrà eletto il vincitore indiscusso dell’anno.
Il primo televoto vedrà uno scontro diretto fra Milena Miconi e Alberto De Pisis. Questo perché per la prima volta saranno sei i vipponi ad andare in finale e quindi è ancora in ballo un posto. Il fortunato dovrà quindi scontrarsi con Oriana, Giaele, Micol, Nikita ed Edoardo Tavassi. Match dopo match, un vippone dovrà lasciare la casa e alla fine lo scontro sarà a due.
I pochi concorrenti rimasti in gara sono tutti molto forti, anche se in rete si accredita la vittoria di Oriana, di Tavassi o di Nikita. Sicuramente in questa finale non mancheranno i colpi di scena e come sempre Alfonso proclamerà il vincitore dallo studio del programma.
Grande Fratello Vip, ecco il guadagno del vincitore
Grande Fratello Vip è un programma che da diversi anni viene molto apprezzato dal pubblico. In una prima fase a partecipare allo show erano persone normali, mentre da qualche anno a questa parte il gioco viene riservato ai VIP. Proprio per questo cambia l’entità della cifra in gioco e soprattutto la destinazione che vipponi dovranno farne.
Come in tutte le altre edizioni, anche al Grande Fratello VIP 7 il bottino finale ammonterà a 100.000 €. Il vincitore, però, ha l’obbligo di devolverne la metà in beneficenza, mentre con la restante parte potrà farne ciò che vuole. Ricordiamo però che ogni Vip ha percepito un cachet per ogni settimana di gioco e che quindi, alla fine del programma le entrate saranno molto più alte di quanto si suppone. Per scoprire chi sarà il fortunato di quest’anno dovremo aspettare la puntata di questa sera.

