Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna il ricchissimo marito di Milly Carlucci: l’incredibile patrimonio

Davvero tutti conosciamo la conduttrice Milly Carlucci ma forse in pochi sappiamo chi è suo marito. Lui è un uomo abbastanza noto e secondo le indiscrezioni sarebbe anche molto ricco.

Oggi, in questo nuovo articolo, vogliamo proprio approfondire la questione e saperne di più.

Quanto guadagna il marito di Milly Carlucci?

Il marito di Milly Carlucci è Angelo Donati e grazie al suo lavoro guadagnerebbe delle cifre veramente importanti. Le indiscrezioni parlano di un incredibile patrimonio economico. Attualmente però non ci sono notizie confermate o cifre esatte che possiamo riferirvi se siete così curiosi. Possiamo però provare certamente ad immaginare di quanto stiamo parlando. E per farlo dobbiamo conoscere meglio l’uomo.

Di Angelo Donati si sa che è un uomo che si è laureato in ingegneria e che è stato per moltissimi anni in America. Proprio qui negli USA ha lavorato a lungo e si è conquistata una certa popolarità nel suo campo. Proprio così Donati è diventato noto per il suo lavoro a livello internazionale. Poi è diventato noto anche per la sua relazione con Milly Carlucci.

Leggi anche: Quanto guadagnano gli insegnanti di Amici? Ecco la verità

Per quanto riguarda il rapporto con Milly Carlucci sappiamo che i due si sono conosciuti davvero molti anni fa. Si sono sposati nel 1985 e il loro matrimonio dura ormai da veramente tanto tempo.

Nonostante il passare degli anni, la bellissima coppia sembra ancora molto unita proprio come all’inizio. Gli abbiamo visti anche insieme sul palco. Adesso però la Carlucci è impegnatissima con l’avvio della nuova edizione de Il cantante mascherato che partirà tra poche settimane su Rai 1 dopo il successo della prima stagione.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Gemma Galgani prima di Uomini e Donne? Ecco la verità

Loro hanno anche due figli insieme. La prima si chiama Angelica Krystle mentre il secondo è un maschio e si chiama Patrick. Sui due ragazzi però non si hanno moltissime informazioni come invece accade per i loro genitori.

Exit mobile version