Anna Falchi è una delle donne di spettacolo più apprezzate del piccolo e grande schermo. Attualmente è impegnata in Rai ma forse non tutti sanno che anche il suo compagno è abbastanza famoso.
In questo nuovo articolo vi parleremo proprio dell’uomo che sta al fianco dell’attrice e conduttrice tv.
Quanto guadagna il compagno di Anna Falchi?
Iniziamo subito con il capire chi è il compagno di Anna Falchi. Lui si chiama Andrea Ruggieri, ha 46 anni e vive a Roma.
Perché molti di voi lo conosceranno già? Perché l’uomo non è solo famoso per la storia d’amore con Anna Falchi ma anche perché è un noto politico del partito di Forza Italia.
E’ un giornalista e dal 2018 è anche un deputato alla Camera.
Questo vale a dire che sicuramente il guadagno di Andrea Ruggieri coinvolge una cifra decisamente interessante. I fan più curiosi di Anna Falchi e tutti gli italiani che vorrebbero saperne di più, possono già immaginare da se a quanto possa ammontare il compenso dell’uomo. Purtroppo però non ci sono delle notizie precise sul guadagno complessivo ma noi proviamo comunque ad approfondire.
Basta infatti pensare che attualmente i deputati della Camera hanno diritto a un’indennità netta di 5 mila euro per ogni mese più una diaria di 3.503,11 euro e anche un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro. A cui si sommerebbero comunque delle altre cifre che riguardo i vari trasporti.
Insomma, una cifra niente male se pensiamo solo al suo lavoro di deputato per Forza Italia.
Andrea Ruggieri e Anna Falchi comunque farebbero coppia fissa ormai da un po’ anni. Starebbero insieme dal 2012 eppure pare che ancora non vivano insieme.
Almeno questo era quello che dichiarò la showgirl un paio di mesi fa rivelando che nonostante i tanti anni di storia non convivevano ancora.