La nuova edizione de L’isola dei famosi è iniziata ancora da pochissime settimane eppure i concorrenti già stanno facendo appassionare il pubblico tv del reality show di Canale 5. Tra questi due dei grandi protagonisti sembrano essere proprio i Rodriguez.

Quest’anno Jeremias ha deciso di avventurarsi di nuovo in Honduras però non è approdato da solo a Cayo Cochinos ma bensì con suo padre Gustavo. Quest’ultimo non aveva ancora partecipato ad un programma tv come accaduto ai suoi figli…

Gustavo Rodriguez a L’isola dei famosi

Gustavo Rodriguez è dunque l’ultimo di casa Rodriguez ha partecipare ad un reality show, all’appello mancherebbe soltanto sua moglie Veronica. L’uomo al momento si sta dimostrando preparatissimo alla difficile sopravvivenza a L’isola dei famosi.

Basta dire che già durante la prima puntata, Gustavo e suo figlio Jeremias sono riusciti a diventare i primi leader di questa edizione. Sicuramente la coppia dei Rodriguez è una di quelle destinate a durare di più su Playa Accoppiada. Ma ritorniamo sul papà di Belen, Cecilia e Jeremias…

L’isola dei famosi, il guadagno di Gustavo Rodriguez

I telespettatori de L’isola dei famosi sono infatti curiosi di conoscere i compensi dei concorrenti. Oggi vogliamo concentrarci proprio sul guadagno di Gustavo Rodriguez per essere uno dei naufraghi.

Leggi anche: Quanto guadagna Marco Cucolo all’Isola dei famosi? Svelato il cachet

Secondo le indiscrezioni presenti sul web, i cachet dei naufraghi sarebbero intorno alle cifre dei 5.000 e i 7.000 euro ma non sappiamo se per concorrente o per coppia. Probabilmente il compenso si intende singolo, per ogni personaggio. E’ chiaro che non c’è certezza al riguardo e le cifre citate riguardano ipotesi ed indiscrezioni.

Leggi anche: Quanto guadagna Blind all’Isola dei Famosi: le cifre

Al momento infatti non sono ancora state svelate in maniera ufficiale ma molto presto potrebbe accadere. Proprio per questo motivo vi invitiamo a continuare a seguirci per saperne di più su questo interessante argomento su L’isola dei famosi.

Change privacy settings
×