Greta Rossetti è una nuova concorrente del Grande Fratello. L’ingresso nella casa del reality, che avviene nel corso della puntata del 2 dicembre, fa parlare molto gli appassionati del programma televisivo, considerando la situazione che si è venuta a creare con altri due concorrenti del Grande Fratello.

Dopo aver partecipato a Temptation Island nella scorsa stagione estiva e dopo aver fatto discutere per la sua storia con Mirko Brunetti, adesso Greta entra nella casa più spiata d’Italia, nella quale si trova insieme a Mirko e a Perla Vatiero.

La storia di Greta Rossetti, da Temptation Island al Grande Fratello

Tutti non vedono l’ora di saperne di più su come si evolverà la situazione all’interno della casa del reality e come nel corso delle settimane reagiranno gli altri concorrenti, a partire proprio da Mirko e Perla, che sembrano essersi riavvicinati molto negli ultimi giorni, dopo l’ingresso di Perla nella casa.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Perla per partecipare al Grande Fratello: svelate le cifrePerla Vatiero, concorrente del Grande Fratello

Greta è originaria di Melzo, una località che si trova nei pressi di Milano. La sua carriera lavorativa è iniziata nel settore della contabilità, ma la sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portata a cambiare la sua strada professionale. Prima di diventare conosciuta al grande pubblico con l’esperienza televisiva, Greta ha conquistato una certa popolarità sui social. Greta ha lavorato anche nel ruolo di conduttrice televisiva per Sportitalia, diventando un volto noto agli appassionati di calcio.

L’avventura in televisione ha subito una svolta importante proprio con la sua partecipazione al reality Temptation Island. Qui Greta ha assunto il ruolo di tentatrice, attirando l’attenzione del pubblico proprio per la storia che l’ha vista protagonista insieme a Mirko, uno dei fidanzati che partecipavano al programma. La loro relazione è nata proprio davanti alle telecamere e alla fine i due sono usciti in coppia dal reality, mettendo fine alla relazione di Mirko con la sua fidanzata, Perla.

Quanto guadagna Greta Rossetti al Grande Fratello

Il rapporto tra Greta e Mirko è stato molto seguito dal pubblico, anche dopo che i due hanno deciso di fare un tatuaggio insieme. La relazione ha subito un’interruzione, però, quando Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello, un fatto seguito poco dopo dall’ingresso di Perla, sempre come concorrente.

Dopo aver assistito agli sviluppi tra Mirko e Perla all’interno della casa, Greta ha deciso di chiudere la relazione con Mirko. Poi è stata invitata ad entrare nella casa direttamente da Alfonso Signorini, un’opportunità che ha accettato.

La storia di Greta e Mirko è molto seguita e ha portato sicuramente un ottimo riscontro da parte dei telespettatori nei confronti del Grande Fratello, contribuendo anche al successo ottenuto dal reality in termini di ascolti, in particolare nelle ultime settimane.

Non sappiamo quanto guadagna esattamente Greta per la partecipazione al reality, ma si parla su internet di un cachet variabile per i concorrenti, una cifra che andrebbe da 5.000 a 15.000 euro a settimana.