Vi siete mai chiesti quanto possa arrivare a guadagnare Giulia Salemi? E’ un’influencer molto amata, conosciute e seguita.
Per questo è riuscita a mettere da parte un vero e proprio patrimonio grazie al suo lavoro.
Chi è Giulia Salemi.
L’italo persiana è una delle personalità più influenti sui social network ed infatti non a caso fa l’influencer.
Giulia Salemi è comunque molto nota anche in televisione perché ha partecipato a diversi programmi televisivi come Il Grande Fratello Vip dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.
Ricordiamo pure che in una precedente edizione si fidanzò con Francesco Monte ma quella storia arrivò poi al capolinea.
Nota per la sua presenza in diversi contesti della televisione e dello spettacolo ha avuto anche un ruolo da modella che non è passato inosservato: la giovane sfilò insieme all’amica Dayane Mello a Venezia dove fece lo scandalo per il vertiginosissimo spacco e non solo…
Ma arriviamo al punto, quanto guadagna Giulia Salemi sui social? Pare che solo su Instagram, la nota influencer guadagni circa 5 mila euro per settimana che per un mese fanno un totale di più o meno 20 mila euro.
Ovviamente queste cifre variano molto a seconda degli impegni presi e dai brand che la contattano per qualche sponsorizzazione ma senz’altro Giulia sta economicamente bene.
Le entrate della Salemi non si fermano ad un post sul profilo Instagram perché di recente ha anche dato vita al suo brand di costumi da bagno che si chiama Smmr beachwear.
Così l’influencer ha iniziato ad entrare ancora di più nel mondo della moda e soprattutto è diventata una imprenditrice.
Se poi aggiungiamo le varie ospitate televisive o altre situazioni in tv, magari delle interviste, o delle ospitate in eventi in giro per l’Italia, è chiaro che il patrimonio finanziario della bellissima Giulia Salemi si alza ma non ci sono dati certi sulle sue entrate mensili.
