Sembra proprio che Giucas Casella sia uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip tra i più pagati.

In questo nuovo articolo andremo a scoprire quanto guadagna il simpaticissimo gieffino paragnosta.

Quanto guadagna Giucas Casella al Grande Fratello Vip?

Secondo le indiscrezioni presenti sul web, Giucas Casella guadagnerebbe ben 7 mila euro alla settimana nella casa del Grande Fratello Vip. Un cachet veramente interessante se pensiamo che i concorrenti meno pagati di questa edizione guadagnano circa 3 mila euro per ogni settimana trascorsa in gioco.

Certo è che stando sempre alle indiscrezioni i 7 mila euro di Giucas Casella non sarebbero il compenso più alto. La cifra massima di questa edizione pare che sia di ben 15 mila euro per settimana. Chi prende questa somma? La cantante Katia Ricciarelli che attualmente è ancora in gioco ed è molto amica di Giucas. Fino a qualche mese fa, prima dell’eliminazione, pure Raffaella Fico guadagnava così tanto.

Leggi anche: Quanto guadagna Ana Mena per partecipare al Festival di Sanremo: le cifre

Fatto sta che il paragnosta più famoso d’Italia sta guadagnando veramente una cifra molto interessante. Il compenso sarà sommato per tutte le settimana in cui rimarrà in casa. E se pensiamo al fatto che Giucas è uno tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, probabilmente riuscirà a rimanere in gioco al reality show ancora molto a lungo.

Leggi anche: Quanto guadagna Achille Lauro al Festival di Sanremo: cachet faraonico

Nonostante questo ultimamente l’illusionista sembra aver perso un po’ il controllo. Ci riferiamo chiaramente alla sfollata fatta nei confronti di Nathaly Caldonazzo che non è piaciuta moltissimo al pubblico da casa. Questo vuol dire che Casella dovrà riconquistare un po’ di punti se non vuole perdere l’affetto dei fan e dei telespettatori di Canale 5.

Leggi anche: Seconda stagione di Non mi lasciare, si farà? Ecco la decisione

Intanto, vi ricordiamo di non perdervi il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 perché questa sera, lunedì 31 gennaio, andrà in onda una nuova imperdibile puntata. Non mancheranno i colpi di scena.

Change privacy settings
×