Gilles Rocca è tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Cosa sappiamo sulla sua vita privata, sulla carriera professionale e su tutto ciò che riguarda il suo cachet per la partecipazione al programma televisivo Rai?
Stiamo parlando di un attore e fonico che è originario di Roma. Il suo volto è diventato noto a molti telespettatori soprattutto quando si trovava sul palco nel corso della lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo. Scopriamone di più su Gilles Rocca e sui suoi impegni professionali nel corso del tempo.
Chi è Gilles Rocca
Gilles Rocca è nato a Roma il 12 gennaio 1983. Il nome è un vero e proprio omaggio al pilota di Formula 1 Gilles Villeneuve, che è scomparso qualche mese prima della nascita di Rocca. Negli anni Gilles ha lavorato con varie produzioni televisive in Rai, come per esempio il Festival di Sanremo.
Grande è stata la curiosità nei confronti di Gilles Rocca nel momento in cui è stato ripreso sul palco del Festival di Sanremo nel corso della lite tra Morgan e Bugo. In quell’occasione è aumentato in maniera impressionante il numero dei suoi follower su Instagram, che è passato da 4.000 a 11.000 nel giro di poche ore.
La fidanzata di Gilles Rocca è Miriam Galanti, attrice che è diventata nota al pubblico anche per la partecipazione alla produzione Scarlett, oltre che per aver preso parte a numerosi spettacoli per il teatro. Anche se si era parlato di un allontanamento tra i due, in realtà le cose nel rapporto tra Gilles Rocca e Miriam Galanti sono migliorate dopo un po’ di tempo e i due sono ritornati insieme.
Quanto guadagna Gilles Rocca?
Ma quanto guadagna Gilles Rocca in occasione della partecipazione a Tale e Quale Show? Non conosciamo esattamente il cachet dell’attore e regista nel programma televisivo Rai, anche se sicuramente si tratterà di buoni guadagni.
Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Gilles Rocca: età, lavoro e vita privata
Sui suoi guadagni in passato sappiamo qualcosa, però, direttamente dalle sue parole, quando ha partecipato a Ballando con le stelle, ottenendo la vittoria del programma.
In quell’occasione Gilles ha parlato delle difficoltà che stava attraversando in quel periodo, spiegando che ha trascorso diversi mesi di vera e propria ansia. Se non ci fosse stata la partecipazione a Ballando con le stelle, ha affermato l’attore, quelli che sono passati sarebbero stati dei tempi molto duri da affrontare, considerando anche che nel settore dello spettacolo in quel periodo era tutto fermo.
Leggi anche: Chi è Miriam Galanti la fidanzata di Gilles Rocca: età, lavoro e vita privata privata
Nel periodo del primo lockdown, secondo quanto ha raccontato l’attore, la sua azienda ha fatturato soltanto 150 euro per il noleggio di una chitarra.
