Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Gigi D’Alessio per partecipare a Big Show? Le cifre

facebook

Da questa sera, venerdì 8 aprile, andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo programma tv. Si tratta di Big show, una trasmissione mai andata in onda, condotta da Enrico Papi.

In questo articolo vogliamo darvi qualche anticipazione riguarda la prima puntata di Big show. Vi diciamo già che tra i primissimi ospiti del programma ci sarà il cantante Gigi D’Alessio. E a proposito di lui…

Gigi D’Alessio ospite di Big show da Enrico Papi

Come avrete capito, Gigi D’Alessio, insieme al suo collega Alex Britti, sarà il primo ospite di Big show da Enrico Papi nella prima puntata che andrà in onda ormai tra poche ore. E come lo stesso presentatore ha annunciato potrebbe succedere veramente di tutto.

Non sono ancora stati svelati troppi dettagli ma chi parteciperà al programma canterà, ballerà e risponderà a dei quiz. Per questo immaginiamo che Gigi D’Alessio si esibirà con alcune delle sue canzoni e magari potrebbe anche duettare proprio con Enrico Papi.

Big show, quanto ha guadagnato Gigi D’Alessio?

I telespettatori di Canale 5 sono già molto curiosi di sapere altri dettagli riguardo a Big show e all’ospitata di Gigi D’Alessio. Per esempio, quanto ha guadagnato il cantante partenopeo per essere uno degli ospiti del programma di Enrico Papi?

Leggi anche: Ci vuole un fiore: sapete quanto guadagna Francesco Gabbani? Le cifre

Al momento non si il compenso dell’artista perché purtroppo non sono stati svelati dettagli come nemmeno indiscrezioni. Il cachet dovrebbe essere comunque molto interessante visto e considerato che si tratta di un programma di una rete centrale, in onda in prima serata.

Leggi anche: Quanto guadagna Enrico Papi per condurre Big Show? Cachet da nababbo

Di solito un ospite guadagna un compenso minimo di 5 mila euro. Ma può essere abbastanza probabile che Gigi abbia guadagnato di più per questa occasione. Cercheremo di tenervi informati appena usciranno delle notizie più certe a tal proposito. Voi dunque continuate a seguirci.

Exit mobile version