Questa sera assisteremo ad un evento musicale davvero molto atteso. Su Rai Uno verrà infatti trasmesso un concerto che vedrà come protagonista Gigi D’Alessio pronto a celebrare i suoi trent’anni di carriera. Ma quanto ha guadagnato il celebre artista per regalare al pubblico questa serata?

Gigi D’Alessio: Uno come te 30 anni insieme, le anticipazioni

La data dell’8 Luglio è davvero molto attesa per tutti i fan del celebre artista partenopeo. Questa sera, infatti, potremo assistere all’attesissimo concerto che Gigi D’Alessio ha organizzato per celebrare i suoi 30 anni di carriera. L’evento che si registrerà presso Piazza del Plebiscito di Napoli vedrà un’importante tappa nel tour che Gigi D’Alessio ha organizzato da un po’ di mesi a questa parte.

Il cantante ha infatti deciso di organizzare cinque serate presso le più importanti piazze italiane proprio per regalare a tutti i suoi fan la musica che lo ha reso noto in questi trent’anni di carriera. A duettare insieme a lui celebri cantanti italiani fra cui compaiono Fiorella Mannoia, LDA, Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti e molti altri ancora

Ti potrebbe interessareQuanto costa assistere a Gigi Uno come te Ancora insieme: la veritàQuanti figli ha Gigi D'Alessio

Non mancheranno poi artisti televisivi che nel corso degli anni hanno stretto un ottimo rapporto con il cantautore. Tra questi citiamo Mara Venier, Stefano De Martino, Amadeus, Fiorello, Andrea Delogu, Alessandro Siani e tutti quelli che stimano l’artista e ne conoscono a memoria tutti i brani.

Quanto ha guadagnato Gigi D’Alessio per condurre questo programma?

Come abbiamo detto prima, l’intento di Gigi D’Alessio è stato quello di organizzare un tour con il quale ricordare insieme a tutti i suoi fan molte delle canzoni da lui realizzate negli ultimi trent’anni. E’ proprio in questo lasso di tempo che Gigi D’Alessio ha raggiunto la sua notorietà e ad oggi è impossibile non aver ascoltato almeno una delle sue poesie d’amore in musica.

Non sappiamo quanto l’artista abbia guadagnato per portare a termine questa impresa, ma sicuramente un evento di tale portata ha offerto al cantautore la possibilità di guadagnare diverse migliaia di euro per ogni tappa, Per non calcolare poi tutti i soldi che Gigi avrà incassato a seguito del download dei suoi pezzi più famosi e di tutti gli album venduti nell’ultimo periodo.

Non perdete quindi l’appuntamento con Gigi-Uno come te 30 anni insieme a partire dalle 21:20 su Rai Uno. Ricordiamo che sarà possibile seguire l’evento musicale in streaming connettendosi all’app di Rai Play oppure rivedere l’esibizione in un secondo momento grazie alle repliche offerte dalla piattaforma.

Change privacy settings
×