Tra i tanti ospiti de L’eredità serata Sanremo con Flavio Insinna ci sarà l’amatissimo cantante campano Gigi D’Alessio. Siete pronti a scoprire quanto ha guadagnato il noto artista per questa ospitata? E’ la domanda che tanti si fanno e a cui vogliamo cercare di dare una risposta.
L’eredità serata Sanremo andrà in onda questa sera, venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Rai 1.
Quanto guadagna Gigi D’Alessio a L’eredità serata Sanremo?
Purtroppo per chi voleva saperlo, le cifre esatte dei compensi degli ospiti non sono ancora state svelate. Possiamo dunque soltanto immaginare quanto Gigi D’Alessio abbia intascato per L’eredità serata Sanremo.
Il programma, in una veste decisamente inedita, è già stato registrato giorno 25 gennaio, stando alle indiscrezioni. Per poi andare in onda proprio oggi.
Gigi D’Alessio torna quindi ufficialmente in televisione dopo essere stato al centro dell’attenzione della cronaca rosa per giorni e giorni.
Il motivo è semplice e se ancora non lo sapete ve lo diciamo noi: il cantante è diventato papà per la quinta volta. Il figlio si chiama Francesco e Gigi lo ha avuto dalla relazione sentimentale con Denise Esposito, la sua compagna molto più giovane di lui conosciuta per caso durante una serata a Capri.
Leggi anche: Aldo Montano esce allo scoperto: ecco cosa gli ha detto Alex Belli durante la pubblicità
Il bambino è nato appena due giorni fa, quindi proprio poco dopo la registrazione de L’eredità serata Sanremo.
Adesso D’Alessio sicuramente sarà molto preso dalla nascita del piccolo e dalle tante cose da fare ma vederlo nel programma tv serale di Rai 1 sarà parecchio interessante e forse era più emozionato del solito proprio per questo motivo.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio?
Chissà quali sorprese ci riserverà Gigi D’Alessio, d’altronde lui di musica se ne intende, figurarsi anche di Sanremo.
Vi ricordiamo quindi nuovamente l’appuntamento con L’eredità serata Sanremo di questa sera, venerdì 28 gennaio in prima serata su Rai 1. Ore 21.20 circa.
