A partire da questa sera, mercoledì 16 febbraio, andrà in onda su Canale 5 in prima serata il primo dei due appuntamenti con Michelle Impossible, il nuovo show tv condotto da Michelle Hunziker.
Tra i tanti ospiti che si susseguiranno sul palco, ci sarà pure un grande collega e amico della conduttrice ovvero Gerry Scotti. Chissà quanto guadagnerà l’uomo per partecipare.
Quanto guadagna Gerry Scotti per Michelle Impossibile?
In questo momento non sono ancora disponibili delle informazioni che riguardano il compenso che riceverà Gerry Scotti per partecipare come ospite al nuovo programma tv di Canale 5 intitolato Michelle Impossible.
Non sono presenti sul web nemmeno delle indiscrezioni che riguardano il cachet del noto conduttore. Sicuramente però si tratta di una somma molto importante anche perché stiamo parlando di uno show che va in onda in prima serata e su cui Canale 5 sembra puntare veramente molto.
E’ chiaro che molto probabilmente Gerry Scotti guadagnerà una cifra presumibilmente minore rispetto a quella della padrona di casa Michelle Hunziker.
Leggi anche: Cos’è Michelle Impossible: ospiti, come funziona e anticipazioni
Loro due per altro sono molto amici. Oltre ad essere colleghi da tanti anni, hanno infatti davvero un bel rapporto di amicizia e non lo hanno mai legato. Per molto tempo hanno lavorato insieme ed è stata sicuramente una coppia amatissima per il pubblico tv.
Tra poche ore finalmente torneremo a vedere insieme Michelle Hunziker e Gerry Scotti proprio sul palco di Michelle Impossible.
Leggi anche: Uomini e Donne, terrore per Ida Platano: aggredita e derubata in strada col figlio
E chissà che nelle prossime ore o nei prossimi giorni non riusciremo pure ad avere qualche informazione in più anche per ciò che concerne il cachet di questo ospite speciale e molto gradito. Se così dovesse essere noi vi aggiorneremo sicuramente.
Per il resto, invece, non ci resterà altro che seguire la partecipazione di Gerry Scotti in questa prima puntata di Michelle Impossible, in prima serata su Canale 5.
