Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Gerry Scotti a Lo show dei Record? Le cifre

Foto Facebook

Domenica 6 marzo in prima serata su canale 5 ritornerà una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. Una trasmissione che fa rimanere letteralmente a bocca aperta i telespettatori e non solo, una trasmissione che unisce capacità fisiche e mentali, una trasmissione che va oltre alla normalità. Stiamo parlando dello Show dei Record, con al timone Gerry Scotti. Scopriamo cosa ci attenderà quest’anno.

Lo Show dei Record 2022

Da domenica 6 marzo riparte lo Show dei Record che ogni volta fa rimanere incollati alla televisione milioni di telespettatori, gli stessi che talvolta si spaventano dalle prove, si commuovono e si domandano come siano possibili certe cose. Per la terza volta il padrone di casa sarà il grande Gerry Scotti, che si definisce anche lui un record. Infatti, è il conduttore che ha presentato più puntate del quiz game Chi vuol essere milionario al mondo (1593).

Le registrazioni ancora una volta prendono parte nello studio 11 di Cologno Monzese, mentre tutte le esibizioni che necessitano dello spazio esterno utilizzeranno l’Autodromo di Monza, il regno della Formula Uno e che quest’anno spegne ben 100 candeline.

Molte saranno le esibizioni raccontate dal Gerry e giudicate da Alan Pixsley, giudice dei Guinnes World Record. Accanto a lui troveremo Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri che avranno il compito di convalidare e attestare il raggiungimento del nuovo record. Anche quest’anno non poteva mancare il fedelissimo Marco Frigatti che questa volta lo vedrà in collegamento da Londra, da cui potrà raccontare i record provenienti da tutto il mondo. Il protagonista fisso che presenzierà in trasmissione ogni puntata sarà Mr. Cherry.

Quanto avrà guadagnato Gerry Scotti per presentare il programma?

Quasi sempre il pubblico italiano si domanda quanto un presentatore di alto livello come Gerry, possa guadagnare a presentare le varie trasmissioni. La prima cosa che teniamo a dire prima di entrare nel cuore della domanda è che “Lo Zio Gerry” ha sicuramente degli ottimi compensi, ma fa molta beneficienza e aiuta chi è in seria difficoltà.

Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro

Rispondere alla domanda di quanto avrebbe incassato Gerry Scotti per presentare lo Show dei Record non è facile, poiché non abbiamo notizie certe. Possiamo però provare a rendervi un’idea. Sembra infatti che il presentatore più amato d’Italia abbia un compenso annuo di circa 10 milioni di euro, somma che si avvicina a quella di Maria De Filippi e Paolo Bonolis. A tale cifra si aggiungono tutti i bonus che il presentatore ha concordato con la grande rete Mediaset.

Leggi anche: Mara Venier a un passo dall’incredibile record con Domenica In

La somma che va a costituire il suo patrimonio non si limita solo al mondo televisivo e dello spettacolo. Gerry Scotti infatti alcuni anni fa è entrato in politica riuscendo a garantirsi una pensione. Quello che non tutti sanno è che tale somma viene tutta devoluta dal grande artista in beneficienza. Gerry Scotti è considerato tra gli uomini più pagati del mondo dello spettacolo italiano, ma sicuramente ha un grande cuore per tutte le opere buone che compie nei confronti dei più bisognosi.

Exit mobile version