Programmi Tv

Quanto guadagna Geppi Cucciari per presentare Splendida Cornice

Splendida cornice è un programma che è stato affidato a Geppi Cucciari e che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai Tre. Si tratta di un programma di natura comica che permetterà ai diversi ospiti di dilettarsi fra giochi e musica di successo. Scopriamo dunque di che cosa parla la trasmissione e quanto guadagna Geppi Cucciari per presentarlo.

Splendida cornice: arriva il nuovo programma di Rai Tre

Questa sera verrà trasmesso su Rai Tre il programma di Geppi Cucciari Splendida cornice, un format nato dagli autori di Rai Cultura. In questa trasmissione si scopriranno molte cose che hanno a che fare con l’Italia, anche se in una veste del tutto inedita.

La conduttrice, infatti, si diletterà a spiegare le cose utilizzando la sua solita ironia, motivo per cui non mancheranno le risate nello studio. Possiamo dire che in questo show nulla sarà costruito, in quanto interverranno in trasmissione persone comuni.

Anche i telespettatori in studio avranno un ruolo attivo nel format in quanto dovranno votare, ma a seconda delle categorie di appartenenza. Interverranno poi alcune personalità molto famose, le quali dovranno mettersi alla prova con le loro conoscenze e con i giochi proposti dalla Conduttrice. Uno di loro conquisterà il titolo di Saputello e sarà per l’appunto colui che dimostrerà di avere più conoscenze nel settore.

Questa è un’importantissima occasione per l‘attrice comica che per la prima volta avrà modo di interfacciarsi con il suo pubblico in una maniera completamente diversa. Noi siamo sicuri che comunque vada sarà un grande successo.

Quanto guadagna Geppi Cucciari per condurre Splendida cornice?

Geppi Cucciari sarà quindi colei che si occuperà di condurre questo nuovo format di cultura generale. Questa sera si affronteranno davvero molte tematiche e ognuna di queste risulterà essere particolarmente interessante.

La conduttrice ha dichiarato di essere entusiasta di questo progetto poiché le permette di dedicarsi ad altro, oltre che alla comicità. Ci saranno dei momenti in cui tutto apparirà molto più serio, mentre altri destinati al divertimento e all’ironia.

Non conosciamo nel dettaglio il cachet che la bravissima Cucciari andrà a percepire per la sua conduzione, ma sicuramente si tratta di cifre molto alte. Pensiamo infatti che la presentatrice possa guadagnare da 5.000 a 15.000 € a puntata, anche se ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni.

Al momento nessuna informazione è trapelata sull’argomento, motivo per cui non si può conoscere questo dettaglio. Forse però, nei prossimi giorni sarà la stessa Geppi a parlare e a rivelare questo prezioso aneddoto.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago